CALCIOMERCATO/ Juventus, Conte: resto a Siena se vado in Serie A

Il futuro di Gigi Delneri è ancora un rebus. Il tecnico friulano infatti non è convinto di restare alla Juventus, su di lui sembrerebbe esserci l’Atalanta. Ai bianconeri piace Conte.

05.05.2011 - La Redazione
Conte_Antonio_R375_28apr09

Il futuro di Gigi Delneri è ancora un rebus. Il tecnico friulano infatti non è convinto di restare alla Juventus, su di lui sembrerebbe esserci l’Atalanta, ma anche la società bianconera starebbe pensando ad altri tecnici. Tra questi c’è anche Antonio Conte, tecnico pugliese attualmente al Siena. Conte per i tifosi della Juventus rappresenta l’ex capitano della formazione di Marcello Lippi. Anche nella scorsa stagione Conte è stato nel mirino dei bianconeri ma l’allora dirigenza della Juventus preferì puntare su Ciro Ferrara, ex giocatore biacnonero. Conte è vicino alla promozione in Serie A con il Siena e secondo le dichiarazioni rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli non avrebbe intenzione di lasciare il club toscano: “Il prossimo anno allenerò in Serie A, penso di meritarmelo, potrei rimanere un altro anno a Siena. Fanno piacere gli accostamenti ai grandi club ma per il momento non c’è nulla”. Conte sogna di poter allenare la Juventus anche se giustamente vuole prima capire le reali intenzioni di Marotta e soci.

Conte ha poi parlato del suo ex compagno di squadra David Trezeguet, cercato dal Napoli: “Non si sposerebbe con il gioco d’attacco del Napoli perchè lui è un centravanti d’area di rigore, mentre il Napoli punta sulla velocità e sulla fantasia”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori