CALCIOMERCATO/ Juventus, Melo nell’affare Aquilani?

Un’interessante indiscrezione è svelata dai tabloid inglesi. Secondo quanto raccolto sembra che nell’affare fra la Juve e il Liverpool targato Aquilani possa rientrare il cartellino di Melo

05.05.2011 - La Redazione
felipemelo_felice_R400_31ott10
Felipe Melo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un’interessante indiscrezione di calciomercato è svelata dai tabloid inglesi ed in particolare dal Daily Mirror. Secondo quanto raccolto sembra che nell’affare fra la Juventus e il Liverpool targato Alberto Aquilani possa rientrare il cartellino di Felipe Melo. Il mediano brasiliano potrebbe volare in Premier League come contropartita tecnica per riscattare il centrocampista romano. L’idea sembra tutt’altro che campata in aria. In corso Galileo Ferraris l’intenzione è quella di voler lasciar partire il verdeoro dopo due anni sicuramente deludenti. Il valore di Melo, tenendo conto che due estati fa è stato acquistato per circa 25 milioni di euro, dovrebbe aggirarsi attorno ai 15/20 milioni di euro max. La Vecchia Signora deve al Liverpool 16 milioni per riscattare Aquilani e l’ex Fiorentina sarebbe la contropartita perfetta.

Nel frattempo Andrea Pirlo si avvicina a grandi passi a Torino. Ieri a Vinovo è stato avvistato Tullio Tinti, agente del regista rossonero. Il procuratore ha colloquiato con il direttore generale Beppe Marotta ma ha smentito di aver parlottato del milanista: «Sono venuto qui per salutare Alessandro Matri – ha esclamato ai microfoni di Sky Sport – dato che non lo vedevo da un po’. Pirlo? Il suo futuro dipende dal Milan, con Marotta non ho mai parlato di Andrea».

In realtà l’addio di Pirlo al Milan si fa sempre più vicino. Il giocatore vuole provare una nuova esperienza e sarebbe insoddisfatto della proposta di rinnovo offertagli dal Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori