CALCIOMERCATO/ Juventus, ufficiale il rinnovo di Del Piero!

La firma è arrivata. Alessandro Del Piero si è legato ancora una volta alla Juventus. Il capitano bianconero ha rinnovato il proprio contratto firmando nel nuovo stadio.

05.05.2011 - La Redazione
delpiero_esulta_R375x255
Del Piero (ansa)

La firma è arrivata. Alessandro Del Piero si è legato ancora una volta alla Juventus. Il capitano bianconero ha rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno per un’altra stagione, ovvero fino al 30 giugno 2012. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012. L’incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio”. Particolare molto importante la foto che immortala il presidente Andrea Agnelli e Del Piero dentro il nuovo stadio bianconero ancora in costruzione. Entrambi elegantissimi, i due personaggi del mondo Juventus hanno sancito con una stretta di mano, e ovviamente con la firma di Del Piero, il rinnovo di quest’ultimo che potrà così coronare il sogno di giocare nel nuovo stadio bianconero, dopo aver giocato già in altri due stadi, il Delle Alpi e l’Olimpico.


Rinnovo di un anno e futuro da dirigente, ma non subito, visto che secondo molte indiscrezioni Del Piero giocherà negli Stati Uniti nella prossima stagione prima di tornare alla Juventus e intraprendere la carriera da dirigente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori