CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, Pirlo: il mio futuro? Deciderò con la società

La Juventus ha intenzione di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Qualità è la parola d’ordine lanciata dal presidente Agnelli che cerca Pirlo a centrocampo.

08.05.2011 - La Redazione
muzzi_toro_pirlo_R375x255_14apr09

La Juventus ha intenzione di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Qualità è la parola d’ordine lanciata dal presidente Agnelli che vorrebbe aumentare il tasso qualitativo della rosa bianconera. L’indiziato principale è Andrea Pirlo, centrocampista bresciano classe 79′ che piace molto a Marotta e soci. Il giocatore del Milan è in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà il contratto con il club di Via Turati. Pirlo vorrebbe rinnovare a sei milioni di euro a stagione, ma il club rossonero non ha intenzione di concedere quel tipo di ingaggio a un calciatore di 32 anni. La Juventus è pronta a soddisfare le richieste economiche dell’entourage del calciatore bresciano, anche se c’è da battere la concorrenza della Roma. Ieri nel post partita, durante i festeggiamenti dello Scudetto, Pirlo ha ammesso: “Quest’anno è stata una stagione sfortunata per me visti i tanti problemi fisici. Il mio futuro? Non so ancora, parlerò a fine stagione con la società”. Queste le parole di Pirlo.

Il giocatore rossonero ha anche ricevuto richieste da alcune società estere. In particolare dall’Atletico Madrid, il club spagnolo ha voglia di tornare a vincere ed è pronto a grandi sforzi economici dal punto di vista del mercato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori