CALCIOMERCATO/ Juventus, agente Howedes: “Juventus? Mai sentito nessuno”

- La Redazione

La Juventus continua la sua opera di costruzione del futuro. Gli obiettivi di mercato degli uomini di Beppe Marotta sono sopratutto sul fronte offensivo, con Aguero e Sanchez in pole.

maROTTa_R400
Beppe Marotta (foto Ansa)

La Juventus continua la sua opera di costruzione del futuro. Gli obiettivi di mercato degli uomini di Beppe Marotta sono sopratutto sul fronte offensivo, con Aguero e Sanchez in pole position, ma anche nel settore arretrato qualcosa si muove. L’affare sull’asse Lazio-Juventus per accaparrarsi il terzino destro svizzero Stephan Lichtsteiner è ormai alle battute conclusive, ma ci si muove anche per Howedes, difensore dello Schalke 04, che ha impressionato gli osservatori di molte squadre durante l’edizione della Uefa Champions League. Ma oggi (in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb) è intervenuto il procuratore del ventitreenne, dichiarando: “La Juventus? E’ la prima volta che ne sento parlare. So che i bianconeri sono molto attivi sul mercato tedesco, ma non mi risulta niente riguardo al mio assistito. Se lascerà lo Schalke? Ha ancora tre anni di contratto ma, soprattutto, la sua volontà è quella di restare. Nel calcio tutto può essere, ma visto che parliamo di uno dei giocatori più rappresentativi dello Schalke, credo che almeno per un anno o due non si muoverà”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVENTUS

Niente da fare dunque per il passaggio del tedesco in bianconero, almeno per la prossima stagione. Il reparto difensivo, con gli innesti di Lichtsteiner e Ziegler (dalla Sampdoria) è ritenuto completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori