CALCIOMERCATO/ Juventus, Inter: per Sanchez il City alza la posta

- La Redazione

News di calciomercato in casa Juventus ed Inter. Si torna a parlare dell’affare Sanchez dell’Udinese e dell’offerta del Manchester City per il cileno.

Sanchez_r400
Alexis Sanchez (foto Ansa)

La telenovela Sanchez si arricchisce di una nuova puntata. Secondo quanto riporta il noto giornalista esperto del mondo del calciomercato Gianluca Di Marzio (per il proprio sito www.gianlucadimarzio.com) ci sarebbe stato un sorpasso in testa alla classifica dei pretendenti per il cileno: il Manchester United dello sceicco Mansour avrebbe infatti superato il Barcellona di Guardiola, se non nel gradimento del giocatore sicuramente rispetto all’offerta alla famiglia Pozzo. Ecco le parole di Di Marzio: “È fissato per lunedì un nuovo incontro tra Udinese e City per Sanchez. I due club, tramite intermediari, si sono sentiti in queste ore e hanno deciso di vedersi per capire se l’operazione può decollare davvero. L’offerta – reale – fatta per ora dalla società inglese è di 20 milioni di sterline: adesso, c’è la volontà di aumentare questa cifra ma non di arrivare ai 38/40 milioni di euro che chiede la famiglia Pozzo. Troveranno un punto d’incontro? Restano in attesa le altre pretendenti: in Italia, Juventus (Conte ci spera molto…) e Inter, all’estero invece il Barcellona (che ieri ha ricevuto in sede l’agente del giocatore) e il Chelsea”. Tutto aperto dunque nelle trattative in uscita per Sanchez, senza escludere l’ipotesi che il cileno possa rimanere un altro anno alla corte di Guidolin, anche se quest’ultima ipotesi sembra francamente di difficile realizzazione.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER E JUVENTUS SU ALEXIS SANCHEZ

In realtà, come abbiamo letto, non si tratta di un vero e proprio controsorpasso in testa: il City è in attesa di risolvere la grana interna con Tevez, per poi decidere dove puntare il proprio interesse. L’offerta ai Pozzo suona molto come un biglietto da visita, in attesa di tempi migliori. Tra le pretendenti in corsa gli inglesi dello sceicco Mansour sono sicuramente il club che ha dalla propria la maggiore disponibilità economica. Qualora lo sceicco decidesse di regalarsi Sanchez, non ci sarebbe possibilità per nessuno di contrastare questo sogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori