CALCIOMERCATO/ Juventus, Borriello, Sanchez, Tevez: news e aggiornamenti sulle trattative per l’attacco

- La Redazione

Il bomber giallorosso è la nuova idea per l’attacco anche se resistono altre piste che portano al cileno dell’Udinese e a Tevez attaccante del Manchester City

borriello_derossi_R400_7nov10
Marco Borriello, attaccante Roma (Foto Ansa)

L’ultimo rumors di calciomercato racconta che Antonio Conte abbia declinato l’idea Javier Pastore. “Non è l’uomo che mi serve” avrebbe detto a Beppe Marotta che era pronto ad avviare i primi contatti ufficiali con il Palermo per capire il costo e la situazione del bomber rosanero. Al momento il direttore generale bianconero sta valutando alcune ipotesi per l’attacco e secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net il nome nuovo è quello di Marco Borriello.

I rapporti tra Marotta e l’entourage del bomber napoletano sono buoni, se non ottimi. Borriello è infatti assistito da Tiberio Cavalleri, socio di Tullio Tinti, l’agente che ha portato a Vinovo Andrea Pirlo. L’attaccante della Roma non sembra rientrare nel progetto Luis Enrique e sarebbe un elemento utilissimo ad Antonio Conte visto che con molta probabilità verranno ceduti sia Iaquinta che Amauri e forse anche Toni.

Per il cileno la concorrenza è lunga quanto la coda al rientro delle ferie estive. Pozzo pare al momento giocare al rialzo: chi offre di più si porta a casa l’attaccante. Il Barcellona sembra aver valutato l’idea ma al momento starebbe valutando anche altre piste. Se i blaugrana e il Manchester City mollano la presa, ecco che Pozzo abbaserà le pretese e la Juventus si potrà inserire nell’affare a prezzi più ragionevole.

 

– Il sogno resta sempre quello del bomber del City che pare voler cambiare aria. Al momento i mal di pancia sono dovuti al mancato rinnovo contrattuale. Appena la dirigenza dei citizens proporrà l’offerta e la nuova proposta, Tevez dovrebbe accettare e rimanere in Premier. Se così non fosse la Juventus si fionderà su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori