CALCIOMERCATO/ Juventus, Lichsteiner martedì sarà bianconero!

- La Redazione

Lo svizzerro potrebbe diventare martedì il terzo colpo di questo calciomercato bianconero. Le parti si troveranno lunedì per ratificare l’accordo: al momento balla un milione di euro

lichsteiner__pato_R400_11giu11
Lichsteiner con Pato (Foto Ansa)

Stephan Lichesteiner martedì sarà un giocatore bianconero. Lo afferma oggi il suo procuratore Federico Pastorello che contatta dal quotidiano Tuttosport apre al buon esito della trattativa. «Penso – dice al quotidiano sportivo di Torino – che entro martedì Lichesteiner possa diventare un giocatore della Juventus». Al momento sembra essersi tra bianconeri e Lazio una distanza di appena un milione di euro. Beppe Marotta ne avrebbe infatti offerti undici, mentre Claudio Lotito è fermo a dodici. A tanto infatti ammonta la clausola rescissoria prevista nel contratto dello svizzero. Al momento pare che tutta l’operazione ruoterà solo sul pagamento cash, senza l’aggiunta di possibili contropartite. Un fatto questo sostenuto da Tuttosport anche se i rumors di calciomercato non fanno cadere l’idea che un giocatore possa essere inserito nell’affare. Marco Storari, con l’addio imminente di Muslera, potrebbe essere una soluzione ma anche in attacco si guarda con attenzione all’ipotesi Iaquinta, che avrebbe chiesto la possibilità di giocare con continuità, dopo una stagione abbastanza negativa.

 

Le parti dovrebbero incontrarsi già lunedì a Milano e siglare l’accordo di massima che, come sottolineava Pastorello, dovrebbe essere reso ufficiale martedì mattina. E dopo Pirlo e Zigler ecco il terzo colpo per Antonio Conte, che blinda di fatto il reparto arretrato bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori