CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero-Sanchez: appuntamenti!

- La Redazione

Settimana ricca di appuntamenti per il direttore generale bianconero che incontrerà gli agenti dei due attaccanti da settimane nel mirino della Juventus

aguero_felice_R400_25mag11
Aguero bomber dell'Atletico (Foto Ansa)

La prossima sarà una settimana intensa per Beppe Marotta. Il direttore generale della Juventus ha fissato in agenda due incontri che saranno molto importanti per capire lo svolgersi di due operazioni di calciomercato. L’uomo mercato bianconero vedrà infatti prima l’agente di Alexis Sanchez poi quelli di Sergio Aguero. Al momento per il bomber dell’Udinese l’impressione è che la soluzione italiana sia quella più calda, dopo i raffreddamenti da parte della Premier, in particolare del Manchester City che al momento pare aver allentato la presa su di lui. Dopo l’incontro con il manager del Nino Maravilla Fernando Felicevich, Marotta, come racconta oggi Tuttosport, fisserà un nuovo incontro con l’Udinese per capire quanti margini di manovra ci sono per ottenere uno sconto rispetto ai 35 milioni richiesti per il cartellino. Ma non solo Sanchez. Mercoledì Reguera e Segui, i due agenti che hanno la gestione della procura di Aguero, si vedranno a Torino con Marotta e Paratici per discutere e riavviare i contatti, dopo i pour parler di queste settimane. La Juventus è in pole anche se il Real Madrid non molla la presa.

 

Florentino Perez però sarebbe dubbioso se spendere quasi 60 milioni di euro (costo del cartellino più tasse spagnole) per il bomber dell’Atletico. La Juventus ha già fatto pervenire una prima offerta, ritenuta però dai colchoneros troppo bassa. Mercoledì si ritornerà a trattare. E su questa operazione c’è molto ottimismo in casa bianconera…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori