CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero al Real libera uno tra Higuain e Benzema

- La Redazione

Interessante retroscena di mercato che arriva dalla Spagna e che vede protagonisti tre attaccanti prestigiosi. Uno di questi potrebbe finire ai bianconeri

Higuain_R375_5mag09
Higuain in campo dal primo minuto (Foto Ansa)

La novità di calciomercato arriva oggi dalle pagine del quotidiano Marca. Secondo il giornale sportivo spagnolo il Real Madrid non avrebbe perso le speranze per Sergio Aguero, nonostante il costo del suo cartellino, per le squadre della Liga, tra tasse e altro si avvicina ai 60 milioni di euro. In casa delle merengues si starebbe valutando infatti la posizione dei due attaccanti, Benzema e Higuain, che al momento non rientrano nei piani di Josè Mourinho. E la novità arriva proprio da questo aspetto. La Juventus infatti mollerebbe il Kun al Real e riceverebbe in cambio uno tra Benzema e Higuain. Una soluzione che farebbe risparmiare qualcosina a Beppe Marotta ma che porterebbe a Vinovo un attaccante dalle indubbie qualità. Secondo Marca l’operazione potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni. Un’idea che potrebbe essere anche verosimile, visto che già da oggi saprà quanto il consiglio d’amministrazione stanzierà per il prossimo mercato estivo. Marotta tra l’altro potrebbe aver parlato di questi con gli agenti di Aguero, incontrati in settimana.

 

Forse l’entourage del giocatore argentino ha fatto sapere come il pressing del Real Madrid non è venuto meno in questi giorni e che forse il suo assistito voleva valutare prima bene l’offerta di Florentino Perez prima di accettare la soluzione bianconera. Insomma per un attaccante quasi perso ne spuntano altri due. Di indubbia qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori