CALCIOMERCATO/ Juventus, Ogbonna ecco il prezzo

- La Redazione

Il giovane difensore è nel mirino dei bianconeri anche se al momento la dirigenzan granata spara alto per il suo cartellino: si parla di almeno 20 milioni di euro

Ogbonna_R375_23set10
Ogbonna difensore granata (Foto Ansa)

Il Torino fissa il prezzo per Angelo Ogbonna. Ieri il quotidiano Tuttosport ha rivelato l’interessamento da parte del club bianconero per il giovane difensore granata, già da tempo nel giro della Nazionale maggiore. Pare che la richiesta di puntare su di lui sia arrivata direttamente dal neo allenatore Antonio Conte, che ha fatto seguire nell’ultimo periodo dai suoi 007 il ragazzo. Ogbonna è infatti uno dei pezzi pregiati del mercato granata e naturalmente potrebbe essere messo sul mercato per far cassa e reperire milioni utili per comprare giocatori adatti alle richieste di mister Ventura. Oggi Cairo dalle colonne del quotidiano sportivo di Torino ha aperto uno spiraglio alla trattativa. «Per quanto riguarda il mercato mi piace parlare di cifre quando ci sono trattative in corso. Con la Juventus per Ogbonna non c’è nessuna trattativa: non abbiamo mai parlato. In ogni caso non mi stupisce che il ragazzo piaccia a Conte in serie A, a chi non piace Ogbonna?». Poi il numero uno granata fissa il prezzo per il cartellino.

 

La cifra, secondo quanto si legge sul giornale sportivo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro, di gran lunga superiore alla richieste avanzate alcuni mesi fa al Napoli. I partenopei infatti furono vicinissimi a chiudere per l’arrivo del giocatore ma poi l’affare saltà nonostante Bigon mise sul piatto il cartellino di Fabiano Santacroce e 6 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori