CALCIOMERCATO/ Juventus, Quagliarella apre a Aguero

- La Redazione

Il bomber campano ha parlato ieri del possibile arrivo dell’attaccante argentino che i bianconeri stanno seguendo con insitenza e che potrebbe arrivare a Vinovo

aguero_felice_R400_25mag11
Aguero bomber dell'Atletico (Foto Ansa)

Ballano 10 milioni tra Juventus e Atletico ma dopo l’apertura di ieri da parte di Josè Segui, uno degli agenti di Sergio Aguero, la distanza tra le parti sembra essere meno lontana. Anzi il bomber argentino non è stato mai così vicino alla Vecchia Signora. La distanza infatti potrebbe essere colmata inserendo il cartellino di Tiago più quello di un altro giocatore gradito ai colchoneros (Sissoko o Amauri?). Ipotesi queste che al momento la dirigenza della seconda squadra di Madrid ha escluso soprattutto perché dalla cessione del suo giocatore vuole guadagnarci il più possibile. Intanto arrivano le parole di Fabio Quagliarella che sogna già di giocare al fianco di Aguero. «Rientra nella categoria dei grandi campioni, quelli – racconta il bomber di Castellammare di Stabia al sito campano resport.it – che ogni squadra vorrebbe e che ogni calciatore vorrebbe come compagno. Se davvero venisse alla Juve? I grandi campioni sono sempre i benvenuti». Quagliarella ha infatti partecipato ai festeggiamenti per la promozione della Juve Stabia, dopo tanti anni, in Serie B.

 

Per lui infatti la prossima stagione sarà quella del riscatto dopo il brutto infortunio e l’operazione che lo ha tenuto fermo per tutto il giro di ritorno. Per lui l’occasione per dimostrare tutto il suo valore. La Juventus ha già fatto il primo passo riscattandolo e pagando al Napoli l’intero prezzo pattuito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori