CALCIOMERCATO/ Juventus, ag. Vargas: “Piace all’estero”. Bianconeri avvisati… (Esclusiva)

Jorge Cyzterpiller parla dell’ala peruviana che è in procindo di lasciare la Fiorentina, su di lui le big italiane ma anche diverse squadre europee

01.08.2011 - La Redazione
Vargas_R375_5mar10
Cesena - Fiorentina 0 -0 (Ansa)

Sono ore decisive per determinare il futuro di Juan Manuel Vargas, uno dei pezzi pregiati del calciomercato che lascerà con ogni probabilità Firenze e che tanto piace alla Juventus. Interpellato da ilsussidiario.net, Jorge Cyzterpiller, agente dell’esterno peruviano, ha ammesso che “Ci stiamo lavorando”, facendo capire, seppure senza sbottonarsi, che questi sono i giorni decisivi.

La Juventus sembra essere in pole position anche se l’interesse delle altre big italiane, Inter in testa, non è del tutto da archiviare: “Ma piace molto anche all’estero”, continua Cyzterpiller che sa di avere tra le mani un giocatore che per doti tecniche e dinamiche può far comodo a diversi club di prima fascia.

La valutazione del giocatore è importante, si parla di una cifra vicina ai 20 milioni di euro, “Ma non vidico il prezzo – ha concluso l’agente – vi dico solo che stiamo lavorando”. Nel frattempo i bianconeri tengono calde le piste alternative che portano in primis a Perotti del Siviglia, quindi a Bastos e, ultimo rumor, a Nani del Manchester United.

CALCIOMERCATO JUVENTUS CYZTERPILLER ESCLUSIVO SU VARGAS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Un’offerta dei bianconeri Corvino l’avrebbe già ricevuta e, oltre a denaro comprenderebbe il cartellino di Martinez. Difficile che i Viola si facciano tentare dall’attaccante uruguayano, piuttosto vorrebbero imbastire una trattativa per uno scambio con Quagliarella che, se andasse in porto, innescherebbe una girandola di trasferimenti a cominciare da Gilardino al Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori