CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic: l’addio a gennaio una realtà?

- La Redazione

Milos Krasic ha totalizzato due panchine in queste prime due uscite stagionali della Juventus. L’esterno serbo starebbe meditando l’addio: a gennaio c’è il Chelsea

aquilani_krasic_juve_R400_18ott10 Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’anno scorso è stata la punta di diamante della campagna acquisti estiva, quest’anno rischia di diventare un caso. Stiamo parlando di Milos Krasic, esterno bianconero della Juventus, reduce da un periodo difficile. Il nazionale serbo non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte e dopo due partite, contro Parma e Siena, entrambe conclusasi con una vittoria, l’ex Cska di Mosca ha fino ad oggi totalizzato 0 minuti nelle gambe. Ieri è partito dalla panchina e ad un certo punto sembrava in procinto di entrare in campo dopo il riscaldamento. Peccato però che l’allenatore juventino gli abbia preferito capitan Del Piero facendolo riaccomodare. Una situazione che inizia a destare preoccupazione al giocatore, alla luce anche delle molte avance ricevute durante l’estate. Non è da escludere, quindi, che Krasic prenda in seria considerazione l’idea di salutare tutti a gennaio se le cose non dovessero migliorare. Con gli esterni rimpolpati dai vari Elia, Estigarribia, Giaccherini e Pepe diventa difficile per Krasic trovare un posto da titolare. Fra le varie società che durante il mercato invernale potrebbero presentarsi ai cancelli di corso Galileo Ferraris vi sarebbe in particolare il Chelsea. I Blues sono da tempo interessati al giocatore e si mormora che durante il mercato estivo abbiano provato ad imbastire un’operazione con la Vecchia Signora sulla base dello scambio Alex-Krasic. L’idea potrebbe tornare di moda a breve. La Juventus continua infatti a cercare un rinforzo per la propria retroguardia mentre l’interesse Blues per il serbo non è scemato. Anche il Manchester City, un anno fa, fu veramente vicino all’ex Cska Mosca e provò in tutti i modi, invano, a convincere lo stesso al trasferimento in Premier League. Krasic non ne volle però sapere avendo il cuore bianconero ma qualora Mancini dovesse ribussare alla porta dell’esterno la situazione potrebbe capovolgersi. L’agente del nazionale serbo, pochi giorni fa, ha smentito qualsiasi situazione critica riguardante il suo assistito ma è chiaro che il tutto inizia a preoccupare soprattutto il diretto interessato che da perno insostituibile dello scacchiere di Del Neri si è visto catapultato in panchina, per di più, nella stagione che dovrà segnare il ritorno in pompa magna della Juventus.

Madama affronterà mercoledì sera il Bologna per il turno infrasettimanale: se Krasic dovesse nuovamente accomodarsi in panchina la situazione rischierebbe di compromettersi definitivamente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie