CALCIOMERCATO/ Juventus, Preziosi vuole Immobile subito. Destro rimarrà a Siena…

La Juventus scalda i motori in vista del match di Coppa Italia di questa sera. I bianconeri sono pronti a mettere a segno anche alcuni colpi di mercato. Intanto Immobile piace al Genoa..

24.01.2012 - La Redazione
mattia_destro_r400
Mattia Destro, attaccante dell'Under 21 (Infophoto)

La Juventus scalda i motori in vista del match di Coppa Italia di questa sera. I bianconeri giocheranno il quarto di finale di Coppa Italia contro la Roma e cercheranno di approdare alle semifinali della competizione. Il tecnico Conte proverò il 3-5-2, ci saranno alcune assenze importanti ma il tecnico non vuole vedere una squadra senza impegno. In attacco ci sarà l’ex Marco Borriello che vorrà segnare alla Roma, accanto a lui giocherà Alessandro Del Piero che si incrocerà con l’altra bandiera Francesco Totti. Intanto i dirigenti della Juventus sono pronti a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. Nel mirino dei bianconeri ci sono Caceres e Nainggolan, sono loro due i possibili acquisti di gennaio. La pista Guarin si è raffreddata, il colombiano potrebbe passare all’Inter visto che i nerazzurri vogliono rinforzare il centrocampo. In difesa Conte potrebbe inserire Caceres in molte posizioni del campo, visto che l’uruguagio può giocare sia da difensore centrale che da terzino. Nainggolan invece è un mastino che potrebbe giocare al posto di Vidal e Marchisio. La Juventus nel frattempo pensa al futuro di Ciro Immobile, attaccante campano che gioca nel Pescara di Zeman. Il giovane attaccante di Torre Annunziata è il capocannoniere della Serie B con 15 reti in 20 presenze. Un campionato davvero straordinario quello del giovane Immobile, prodotto del vivaio bianconero, che fa gola a molte squadre. Il Genoa di Preziosi infatti vorrebbe acquistare subito il giocatore e portarlo agli ordini di Marino. La Juventus vorrebbe trattenere il giocatore a Pescara almeno fino al termine della stagione ma il Genoa è pronto a fare una grande offerta per il giovane calciatore campano. Da Immobile a Destro, un altro giovane attaccante che sta facendo molto bene in questa stagione. L’attuale centravanti del Siena piace a molti club, Juventus e Inter su tutte. I bianconeri sono da tempo sul giocatore, l’Inter è ritornata a pensare al calciatore cresciuto nel vivaio dei nerazzurri e ceduto lo scorso anno dai nerazzurri nell’ambito dell’affare Ranocchia. Il suo agente Renzo Contratto intervistato dall’agenzia Ansa ha dichiarato: “Smentisco ogni ipotesi di mercato, lui resterà sicuramente al Siena”. Parole chiare che non lasciano spazio ad altri scenari di mercato.

Il Siena non ha intenzione di lasciare andare il giocatore a gennaio. Destro con il tecnico Sannino sta facendo davvero molto bene. Il giovane attaccante si sta mettendo in mostra dal punto di vista realizzativo e anche dal punto di vista tecnico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori