CALCIOMERCATO/ Juventus, Raul Meireles, il Chelsea vuole cederlo!
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus e braccio destro di Marotta, mercoledì sera era a Londra per lavoro. Nel mirino della Juventus c’è Raul Meireles.

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus e braccio destro di Marotta, mercoledì sera era a Londra per lavoro. Il calciomercato della Juventus infatti non si ferma mai. Paratici ha assistito al match tra Chelsea e Barcellona nella semifinale d’andata di Champions League che ha visto i londinesi vincere uno a zero grazie al gol di Drogba su assist di Ramires. L’oggetto della visita di Paratici era quello di visionare da vicino Raul Meireles e Kalou, entrambi nel mirino della Juventus. I due giocatori del Chelsea piacciono molto alla dirigenza bianconera. Oggi abbiamo scoperto che Paratici ha potuto anche trovare il tempo di parlare con l’entourage di Van Persie per capire le intenzioni del bomber olandese che è in scadenza di contratto nel 2013. Oltre all’attacco, il calciomercato bianconero vorrà regalare ad Antonio Conte anche un giocatore importante per il centrocampo. Non bisogna dimenticare che la Juventus dopo i tre fenomi del centrocampo, ovvero Pirlo, Vidal e Marchisio, ha i soldi Marrone e Padoin come alternative, anche se il tecnico della Juventus Conte ha puntato anche su Giaccherini come interno di centrocampo. In Champions League però servirà molto di più, per questo verranno acquistati alcuni giocatori importanti in vista della prossima stagione. A centrocampo piace moltissimo Raul Meireles, osservato da Paratici mercoledì sera. Un centrocampista molto rude che ama giocare duro con gli avversari. Un mastino portoghese di 29 anni che piace parecchio a Conte. Inoltre oggi dall’Inghilterra arrivano rivelazioni per quanto riguarda il futuro del giocatore. Il Daily Express infatti ha dichiarato che Raul Meireles potrebbe andare via in estate perchè il Chelsea ha deciso di andare avanti senza di lui. I londinesi sono rimasti delusi dalle prestazioni del giocatore portoghese che è arrivato in estate per 13,5 milioni di euro. Una cifra importante spesa dai Blues per il giocatore lusitano che vuole trovare più spazio. Con Di Matteo sembra essere il titolare del centrocampo, contro il Barcellona ha fatto un’ottima partita e questo non sarà sfuggito al dirigente della Juventus. Il contratto del portoghese con il Chelsea è in scadenza nel 2015 e il suo valore di mercato è di circa 15 milioni di euro. La Juventus potrebbe puntare su di lui in estate.
Di certo il giocatore porterebbe in dote alla Juventus aggressività a centrocampo e tanta grinta. Meireles è bravo anche negli inserimenti ed è dotato di un buon tiro dalla distanza. Un altro cagnaccio nella rosa di Conte?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
San Paolo Miki/ Oggi, 6 febbraio si celebra il grande esperto in studi culturali06.02.2023 alle 02:17
-
SCUOLA/ Il mistero non delude mai: oltre i "talenti" con Pavel Florenskij05.02.2023 alle 21:06
-
CASO COSPITO/ "Ecco perché il 41 bis per lui è una misura necessaria"06.02.2023 alle 01:24
-
I FINALI DELLE SERIE TV/ 3. Supernatural e il "vero inizio" che parla di ogni uomo05.02.2023 alle 10:49
Ultime notizie
-
AUTONOMIA E PNRR/ Il vero pericolo per il Sud non è trovarsi con meno soldi05.02.2023 alle 21:11
-
CONCESSIONI BALNEARI/ Lo stallo che l'autonomia differenziata può risolvere05.02.2023 alle 21:07
-
LAVORO & POVERTÀ/ Da Milano un'altra prova che i sussidi da soli non bastano05.02.2023 alle 21:08
-
BORSE & MERCATI/ La corsa agli acquisti che non regala ancora certezze05.02.2023 alle 21:09
-
ITA A LUFTHANSA/ "Almeno salviamo il marchio Alitalia"05.02.2023 alle 21:04
I commenti dei lettori