CALCIOMERCATO/ Juventus, Kalou, c’è l’insidia Besiktas. De Jong, ecco l’offerta dell’Inter
Il calciomercato della Juventus in estate dovrà fare un grande lavoro per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Kalou piace molto al Besiktas, De Jong piace all’Inter.

Il calciomercato della Juventus in estate dovrà fare un grande lavoro per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Il tecnico bianconero è sicuramente contento dell’attuale parco giocatori che sta regalando alla Juventus il primo posto in classifica con tre punti di vantaggio sul Milan. Certo, i bianconeri vorrebbero puntare con decisione su un attaccante forte che possa tramutare in gol le tante azioni di Pirlo e soci. Nel mirino della Juventus ci sono tanti giocatori importanti anche negli altri reparti. A centrocampo per esempio ci sono altri giocatori che possono rinforzare la rosa, piace molto il “cagliaritano” Nainggolan, centrocampista belga classe 88′ che a gennaio ha deciso di restare in Sardegna grazie all’intervento di Cellino che non ha voluto assolutamente cedere il proprio giocatore per non indebolire la rosa. La Juventus ha messo nel mirino anche su Nigel De Jong, centrocampista olandese classe 84′ in forza al Manchester City che è in scadenza di contratto nel 2013 e potrebbe andarevia in vista della prossima stagione. Anche perchè il manager del City non sembra voler puntare su De Jong per questo potrebbe andare via. Ma attenzione perchè su De Jong c’è anche l’Inter, i nerazzurri vorrebbero puntare sull’olandese e avrebbero offerto circa 8 milioni di euro ai Citizens per il calciatore olandese. I bianconeri sono pronti a rilanciare almeno a 10 milioni di euro, anche perchè De Jong è un Nazionale olandese che dovrebbe giocare agli Europei durante l’estate. Il calciomercato dei bianconeri non vogliono lasciare un giocatore importante ai rivali nerazzurri. Conte vorrebbe aumentare la qualità del centrocampo e soprattutto avere a disposizione un giocatore che possa cambiarsi con Vidal e Marchisio. Nel mirino della Juventus c’è anche un rinforzo per l’attacco. Nel mirino c’è Salomon Kalou, attaccante ivoriano classe 86′ che gioca nel Chelsea e ha il contratto in scadenza nel 2012. Kalou vorrebbe rinnovare il contratto con il club londinese ma il Chelsea sembra non voler puntare su di lui nella prossima stagione. Su Kalou ci sono Psg e Milan, ma negli ultimi tempi sembra ci sia stato l’interesse del club turco del Besiktas che vorrebbe rinforzare la rosa con l’acquisto di un giocatore importante come l’ivoriano.
Il calciomercato della Juventus ha deciso di puntare su Kalou ma dovrà certamente fare un’offerta importante per portare l’ivoriano a Torino e rinforzare l’attacco in maniera importante. La Juventus vuole essere pronta per il ritorno in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Juventus
-
MAURIZIO SARRI ALLENATORE JUVENTUS/ La presentazione ufficiale non prima di mercoledì17.06.2019 alle 11:24
-
Guardiola allenatore Juventus?/ Annunciato Sarri, fine telenovela: sfuma il sogno Pep16.06.2019 alle 15:23
-
Guardiola allenatore Juventus/ L'esperto: "Prima scelta di Agnelli"11.06.2019 alle 21:54
-
GUARDIOLA ALLENATORE JUVENTUS?/ Incontro a New York con Simone Inzaghi e Aquilani09.06.2019 alle 20:01
-
Sarri nuovo allenatore Juventus/ Pedullà: "Stanno accadendo cose clamorose"07.06.2019 alle 00:27
Ultime notizie
-
Lara Comi in libertà: revocati domiciliari/ Riesame: non potrà guidare le sue società05.12.2019 alle 21:03
-
Ultime notizie/ Oggi, ultim’ora Manovra: fumata nera, no accordo Governo Pd-M5s-Renzi05.12.2019 alle 20:57
-
X Factor 2019, semifinale/ Diretta, finalisti ed eliminati: tha Supreme sul palco!05.12.2019 alle 21:01
-
Fabio Rovazzi, ex amico di Fedez/ Dalla lite al "ritorno alle origini"05.12.2019 alle 17:36
-
Chiara Ferragni, moglie di Fedez/ Critiche per la foto hot col push up: "È inutile!"05.12.2019 alle 19:56
I commenti dei lettori