CALCIOMERCATO/ Juventus, rispunta Vidic per la difesa. Può essere il momento giusto!

Il calciomercato della Juventus punta sulla qualità in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno deciso di puntare su Vidic in vista della prossima stagione.

05.04.2012 - La Redazione
Marotta-1
Beppe Marotta, ad Juventus (Foto Infophoto)

Il calciomercato della Juventus punta sulla qualità in vista della prossima stagione. I bianconeri vogliono aumentare la qualità della rosa di Antonio Conte perchè nella prossima stagione la Vecchia Signora giocherà nuovamente in Champions League. La massima competizione internazionale potrebbe spingere la Juventus a fare molto durante il calciomercato estivo. A giugno Marotta e soci vorranno puntare su giocatori importanti in vista della prossima stagione, ci sarà da rinforzare la rosa in ogni reparto. Il calciomercato bianconero in attacco vorrebbe puntare su giocatori importanti come Suarez, Higuain, Dzeko, bomber che farebbero sicuramente la differenza nel campionato italiano e anche in Europa. Anche il centrocampo potrebbe essere rinforzato con giocatori importanti, si parla molto di Nainggolan, centrocampista belga classe 88′ che è in forza al Cagliari. A gennaio c’è stato un contatto con il club sardo per il giocatore ma Cellino ha tenuto duro in vista del prosieguo del campionato. La Juventus ha da poco rinnovato il contratto a De Ceglie, terzino sinistro, fino al 2017 e anche il contratto di Leonardo Bonucci. La difesa però potrebbe essere rinforzata con l’arrivo di un giocatore importante. Oltre a qualche giovane interessante come Hummels e Subotic, nel mirino della Juventus ci sarebbe anche un vecchio obiettivo: Nemanja Vidic. Il calciomercato bianconero negli anni scorsi ha messo nel mirino il forte difensore serbo del Manchester United che ha il contratto in scadenza nel 2014. Classe 81′, Vidic quest’anno ha dovuto far fronte a un infortunio terribile ai legamenti crociati del ginocchio. Il suo rientro è previsto per giugno, per questo la Juventus vorrà prima capire se Vidic è integro per la prossima stagione. Il calciomercato bianconero sa che il cartellino di Vidic è certamente svalutato a causa del grave infortunio, non si parla più infatti di 35 milioni di euro, Vidic potrebbe liberarsi per molto meno. La Juventus sa che in estate potrebbe arrivare l’ok del Manchester United per la cessione del forte difensore serbo. Vidic rinforzerebbe certamente la difesa di Antonio Conte, oltre a essere forte fisicamente è bravo anche dal punto di vista tecnico. Vidic al centro della difesa sarebbe sicuramente un grandissimo colpo per il calciomercato della Juventus.

I bianconeri vogliono a tutti i costi trovare un grandissimo giocatore in vista della prossima stagione. Uno per ogni reparto per puntare alla vittoria del campionato e fare bene in Champions League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori