CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic vuole la Lazio e i bianconeri osservano Hernanes e Lulic…

- La Redazione

Partiamo da queste frasi: “Hernanes sta bene a Roma, la sua famiglia si trova bene quindi posso assicurare che non andrà via”. La Juventus potrebbe cedere Krasic alla Lazio…

Krasic
Krasic (infophoto)

Partiamo da queste frasi: “Hernanes sta bene a Roma, la sua famiglia si trova bene quindi posso assicurare che non andrà via”. Queste sono le frasi rilasciata da Joseph Lee, procuratore di Hernanes, al sito LaLaziosiamonoi.it. Parole che bastano per spazzare eventuali dubbi legati alla permanenza del Profeta a Roma, sponda Lazio. Il calciomercato dei biancocelesti vorrà puntare ancora su Hernanes anche perchè il nemico numero uno del brasiliano, Edy Reja, andrà via, visto che il tecnico non ha trovato un accordo con Lotito per il rinnovo. Ma il procuratore di Hernanes ha anche aggiunto: “Andrebbe via solo se fosse la società a dire al giocatore di trovarsi un’altra squadra”. Figuriamoci se Tare vada da Hernanes, il giocatore più talentuoso della Lazio, a dire queste cose. Anche perchè il presidente Lotito sta costruendo una squadra importante con o senza Champions League. E’ chiaro però che l’acquisto di Ederson potrebbe aprire scenari importanti, perchè il giocatore del Lione è simile al Profeta dal punto di vista tattico e tecnico. Hernanes costa 25 milioni di euro e piace particolarmente in Inghilterra e alla Juventus. I bianconeri hanno in squadra Milos Krasic che certamente non avrà festeggiato lo Scudetto. Krasic ha già sancito il suo addio dai bianconeri dopo l’ultima intervista rilasciata in patria in cui malediceva la scelta di non essere andato via in prestito a gennaio con molte squadre, compresa la Lazio, pronte a puntare su di lui. Proprio la Lazio potrebbe essere la nuova società del serbo che in un primo momento sembrava dovesse lasciare l’Italia viste anche le parole del suo procuratore. E invece Krasic potrebbe restare in Italia e volare a Roma, sponda Lazio, per giocarsi le proprie chances in Serie A. Solo che Marotta non vuole fare sconti a nessuno e parlerebbe con a Lazio solo per un affare legato a Hernanes. Ma la Lazio non vorrebbe trattare in questo modo l’affare Hernanes, preferirebbe avere solo soldi. Attenzione perchè nella rosa biancoceleste c’è un altro giocatore che piace tantissimo alla Juventus, ovvero Lulic, esterno bosniaco classe 86′ che gioca come terzino o esterno d’attacco. Un giocatore che è cresciuto tanto e si sta guadagnando la stima di molti club europei di un certo livello.

Anche il Bayern Monaco è molto interessato al giocatore bosniaco. Il calciomercato della Lazio ha deciso di blindare il giocatore che ha vorrebbe restare a Roma. Ma durante la sessione di mercato niente è impossibile, per questo i tifosi della Lazio sono molto attenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori