CALCIOMERCATO/ Juventus, Cavani, ecco l’ultima offerta bianconera: Giovinco più tanti soldi!

- La Redazione

Quando un bambino ha in mente un giocattolo non c’è verso di fargli cambiare idea. Conte vuole assolutamente puntare su Cavani nella prossima stagione. Ecco l’offerta…

cavani_tempo_liberoR400
Cavani si gode la città (infophoto)

Quando un bambino ha in mente un giocattolo non c’è verso di fargli cambiare idea. Mica puoi comprargli una sottomarca, devi assolutamente scegliere quello. Il calciomercato della Juventus dovrà accontentare lo studente Conte che ha passato a pieni voti con tanto di lode il primo campionato sulla panchina bianconera. Scudetto al primo colpo per l’ex allenatore di Bari e Siena, il presidente Agnelli sarà sicuramente contento del lavoro fatto dall’allenatore pugliese che potrebbe anche vincere la Coppa Italia domenica sera contro il Napoli. La Juventus poi dovrà necessariamente fare qualche colpo per la prossima stagione che segnerà il ritorno in Champions League. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris vorrà a tutti i costi puntare su un grande attaccante, si parla di un budget molto alto. Ed è qui che entra in gioco lo studente/bambino, Antonio Conte, che ha chiesto a tutti i costi di puntare su Edinson Cavani, attaccante uruguagio classe 87′ che gioca nel Napoli e da due stagioni viaggia sui 33 gol stagionali. Roba da fenomeni, roba da giocatori di grande calibro. Per questo la Juventus, che quest’anno ha avuto in Matri il miglior cannoniere con 10 reti, vorrebbe puntare su un giocatore importante come Cavani. E’ il sogno di Antonio Conte. La Juventus vorrà provarci, anche se il Napoli potrebbe resistare. Per Cavani, a differenza di Lavezzi, non c’è nessuna clausola rescissoria. Il giocatore vuole restare a Napoli, come rivelato ieri da Ilsussidiario.net (clicca per leggere l’intervista all’agente di Cavani), ma è chiaro che molto dipenderà dall’offerta della Juventus. Oggi si parla di cifre importanti con l’aggiunta di una contropartita tecnica che al Napoli piace molto. L’ultima offerta della Juventus è la seguente: 25 milioni di euro più il cartellino di Sebastian Giovinco, trequartista in comproprietà tra Parma e Juventus autore di 15 gol nell’ultima stagione. Un giocatore che piace tanto a De Laurentiis. Per la Juventus si tratterebbe di una grossa offerta perchè il cartellino di Giovinco viene valutato circa 20 milion di euro. Quasi 50 milioni di euro per un giocatore pagato 19 milioni di euro da De Laurentiis due estati fa. Il calciatore ha dimostrato di essere un bomber vero che merita di vincere qualcosa di importante.

Non dimentichiamo che il Napoli non ha raggiunto la Champions League per questo Cavani potrebbe anche chiedere di andare via. Non lo farà perchè a Napoli si trova bene e difficilmente De Laurentiss lo lascerà andare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori