CALCIOMERCATO/ Juventus, Destro, vantaggio bianconero sull’Inter. Peluso chiama…

- La Redazione

Nel nostro primo articolo pomeridiano abbiamo parlato del grande sbargo di mercato che l’Inter vorrebbe fare alla Juventus. I bianconeri pronti a soffiare Destro…

Destro
Mattia Destro (Infophoto)

Nel nostro primo articolo pomeridiano abbiamo parlato del grande sbargo di mercato che l’Inter vorrebbe fare alla Juventus (clicca per leggere l’articolo) con l’acquisto di Sebastian Giovinco, talento italiano in comproprietà tra Juventus e Parma. Il calciomercato della Juventus spera che questo tipo di sgarbo non avvenga mai perchè sarebbe dura da digerire per i dirigenti e per i tifosi della Juventus. I bianconeri sono impegnati nella costruzione di una squadra ancora più forte di quella che ha vinto il campionato italiano, la Champions League tornerà a essere una competizione che vedrà i bianconeri impegnati e la società non vuole certo fare belle figure. Il calciomercato della Juventus cerca un attaccante, un top players, ma intanto non disdegna di guardare i talenti di casa Italia. Oggi si è parlato di Borini (leggi l’intervista al procuratore, clicca ) attaccante della Roma che ha fatto benissimo in questa stagione, ma la Juventus ha deciso di contrattaccare l’Inter inserendosi in maniera importante nell’affare Destro. Il calciatore del Siena, a metà tra la società toscana e il Genoa, quest’anno ha segnato 12 gol in campionato, una cifra importante per un giovane del 91′. Lunedì il braccio destro di Marotta, Fabio Paratici, ha incontrato gli agenti del giocatore per capire la situazione del ragazzo. La Juventus, come rivela Sky Sport, sembra in vantaggio rispetto a Inter e Roma. Inoltre i bianconeri hanno ottimi rapporti sia con il Siena che con il Genoa. Con i liguri c’è l’affare Immobile che è in comproprietà tra i due club, la Juventus ha ceduto la metà del bomber del Pescara proprio a gennaio. Per questo Preziosi potrebbe ricambiare con Destro. Ma l’Inter ovviamente non molla. Oggi Beppe Marotta al Corriere dello Sport ha confermato l’interesse per Federico Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta, classe 84′, che ha un contratto di due anni con i bergamaschi. Il giocatore a Tuttomercatoweb.com ha parlato del proprio futuro: “Ho due anni di contratto con l’Atalanta ma sarebbe fantastico indossare la maglia della Juventus. Ci penserà il mio procuratore che è uno dei più bravi sulla piazza, ma ci tengo a precisare che a Bergamo sto davvero bene”.

La Juventus non è sola nella corsa a Peluso. Anche il Napoli sembra molto interessato al giocatore dell’Atalanta che quest’anno è stato uno dei più positivi dal punto di vista delle prestazioni in campo. L’Atalanta di Colantuono è stata una delle sorprese del campionato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori