CALCIOMERCATO/ Juventus, Nainggolan rivela: accordo con i bianconeri ma…

- La Redazione

Si parla molto del calciomercato della Juventus. Il club bianconero ha deciso di puntare su un forte centrocampista in vista della prossima stagione. Nainggolan piace molto ai bianconeri.

Nainggolan
Radja Nainggolan: ultima partita con il Cagliari? (Infophoto)

Si parla molto del calciomercato della Juventus. Il club bianconero ha deciso di puntare su un forte centrocampista in vista della prossima stagione e nel mirino, oltre ad Asamoah dell’Udinese, c’è sempre Nainggolan, centrocampista belga classe 88′ che è stato a un passo dai bianconeri a gennaio. Il presidente Cellino però decise di non cedere il giocatore al club torinese perchè non voleva indebolire la squadra. In questi mesi si è parlato molto del giovane belga che è nel mirino di molti club importanti, sia internazionali che non. Nainggolan piace moltissimo al tecnico Antonio Conte che in vista della prossima Champions League vorrà a tutti i costi puntare su giocatori adatti ad affrontare una stagione così pesante. La Juventus vuole battere la concorrenza di molti altri club e sembra esserci riuscita, almeno secondo quanto dichiarato dal giocatore del Cagliari al “Derniere Heure”, quotidiano belga: “Ho un accordo con la Juventus, il mio procuratore mi ha fatto vedere il contratto firmato con i bianconeri, tutto è pronto”. Una notizia che sicuramente piacerà tanto ai tifosi della Juventus che sognano di vedere il giocatore belga nel centrocampo della Juventus. Conte è rimasto piacevolmente sorpreso dalla forza del giocatore mostrata nei match contro i bianconeri durante il campionato. Il calciomercato dei bianconeri è pronto a un acquisto importante a centrocampo, o Nainggolan o Asamoah. Il giocatore belga ha però parlato di possibili problemi: “Due sono i possibili problemi che potrebbero far saltare la trattativa, l’accordo con il presidente Cellino e anche l’interesse di molti club italiani come Inter, Milan o Napoli”. Nainggolan dunque rivela che anche altri club italiani sono pronti a puntare con decisione sul giocatore belga. La Juventus vorrebbe a tutti i costi trovare un accordo con il club torinese in vista della prossima stagione. Su Nainggolan c’è anche lo Zenit di San Pietroburgo, ecco cosa dice il giocatore riguardo alla squadra di Spalletti: “Ci andrei solo a fine agosto, prima voglio vedere se riesco a giocare in un grande club europeo. So bene che prenderei tanti soldi e mi sistemerei a vita, ma i soldi non sono tutto. Penso comunque che Cellino abbia chiesto troppo per il mio cartellino, ovvero 15 milioni di euro”. Lo Zenit può sperare, ma in pole position c’è la Juventus.

Il calciomercato della Juventus vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte nella prossima stagione. Dopo aver vinto lo Scudetto i bianconeri vorranno rinforzarsi a dovere sia per confermare la predominio in Italia sia per fare bella figura in Europa. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori