CALCIOMERCATO/ Juventus, Van Persie, l’Arsenal ha già trovato il sostituto

- La Redazione

La Juventus ha deciso di puntare con decisione su alcuni giocatori importanti. Il calciomercato della Juventus ha deciso di puntare su Van Persie, attaccante olandese.

Van-Persie
Van Persie (infophoto)

La Juventus ha deciso di puntare con decisione su alcuni giocatori importanti. La Champions League è una competizione importante che toglie molte energie mentali alle squadre, Conte lo sa bene e ha già chiesto alla società bianconera. Il calciomercato della Juventus ha ricevuto il messaggio da parte del tecnico salentino e i dirigenti bianconeri hanno già iniziato a trovare il modo per arrivare ad alcuni giocatori. Il tesoretto della Juventus è importante per questo Marotta e Paratici sono pronti a fare il grande colpo in attacco. E’ proprio nel reparto offensivo che la Juventus vuole miglioramenti importanti perchè quest’anno lo Scudetto è arrivato senza un vero bomber e in Champions League servirà molto un grandissimo calciatore in attacco. Nel mirino di Conte ci sono giocatori importanti, in particolare Edinson Cavani, attaccante uruguagio classe 87′, che però difficilmente lascerà Napoli visto che De Laurentiis è vicino all’addio di Lavezzi, calciatore argentino che potrebbe giocare nel Psg nella prossima stagione. Oltre a Cavani si parla di tanti altri attaccanti, tra cui Robin Van Persie, attaccante olandese classe 83′ che potrebbe lasciare l’Arsenal dopo una grande stagione piena di gol con il titolo di capocannoniere. Il calciomercato della Juventus ha deciso di passare subito ai fatti con Marotta e Paratici pronti a volare a Londra per trovare un accordo con il club londinese. La Juventus vuole trovare un accordo con il giocatore, mentre per l’Arsenal è pronta un’offerta da circa 25 milioni di euro, una cifra importante per un giocatore in scadenza di contratto nel 2013. Il problema è che Van Persie vuole circa 8 milioni di euro a stagione mentre la Juventus è arrivata a offrire 6 milioni di euro. I bianconeri potrebbero approfittare di alcune situazioni di mercato, l’Arsenal ad esempio ha deciso di trovare subito il sostituto di Van Persie e starebbe puntando su Fernando Llorente, attaccante spagnolo dell’Atletico Bilbao, un giocatore che fisicamente è molto dotato così come dal punto di vista tecnico. Van Persie però potrebbe anche firmare il rinnovo del contratto. Il problema è che il Manchester City non molla la presa su Van Persie, anche se il club inglese ha deciso di puntare anche su Ibrahimovic.

Il calciomercato della Juventus ha deciso di puntare con decisione sull’olandese che nel gioco di Conte potrebbe essere devastante. I bianconeri sono pronti a regalare ai tifosi della Vecchia Signora un acquisto importante per l’attacco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori