Calciomercato Juventus/ Sambuco (ag. FIFA): Conte, dubbi svaniti! Caceres resta, Isla e Pirlo lontani…(esclusiva)

- int. Massimo Sambuco

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato della Juventus e del futuro di Conte e Isla, con quest’ultimo che potrebbe andare

Conte_conferenza_processo
Antonio Conte (Infophoto)

La Juventus a fine stagione potrebbe perdere Antonio Conte, tecnico salentino che piace molto all’estero. Il dirigente della Juventus Marotta ha però smentito ogni possibile addio del tecnico salentino che non andrà via e continuerà ad allenare allo Juventus Stadium. I bianconeri quindi vorranno continuare su questa strada per trovare i risultati. A Madrid si è vista una squadra convinta che ha perso a testa alta. Bene la prestazione di Caceres che potrebbe davvero restare a gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato della Juventus.

Marotta ha confermato Conte. Sarà proprio così secondo lei? Penso che Marotta abbia detto la verità e che Conte possa rimanere a Torino. Io credo che il tecnico avesse avuto dei dubbi a riguardo.

In che senso? Conte non è stato contento di alcune prestazioni della squadra, la partita di Madrid gli ha dato risultati positivi. Credo che voglia continuare in bianconero.

Continuerà anche Pirlo nonostante l’interessamento del Tottenham? Pirlo ultimamente lo vedo molto nervoso, credo che possa andare via a fine stagione. Ma non credo che la Premier League sia il campionato giusto per lui.

Caceres ha fatto bene contro il Real Madrid. Potrebbe restare? Secondo me sì, non si muoverà a gennaio, ha dimostrato di poter essere molto utile alla causa bianconera.

Di fatto però manda via Isla non crede? 

Purtroppo sì perché credo che la Juventus con Lichtsteiner e Caceres abbia la fascia coperta. Mi dispiace però per Isla.

Come mai? Credo sia un ottimo giocatore che non ha dimostrato il suo enorme talento con la maglia bianconera.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori