Calciomercato Juventus/ Scaramozzino (ag. FIFA): Pogba? A certe cifre e con Verratti… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare di Paul Pogba che piace molto al Psg che offre Verratti e soldi.

27.11.2013 - int. Daniele Scaramozzino
pogba_dita
Paul Pogba, 20 anni, centrocampista francese della Juventus (INFOPHOTO)

La Juventus potrebbe presto ricevere un’offerta importante del Psg per Paul Pogba, centrocampista francese che piace molto al patron del club parigino. Per Pogba è pronta un’offerta da capogiro da parte del club parigino e potrebbe essere inserito anche il cartellino di Marco Verratti, centrocampista italiano che piace molto alla Juventus. I bianconeri intanto potrebbero puntare su un giocatore per gennaio, ovvero Biabiany del Parma. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato della Juventus.

Gennaio si avvicina, a Conte cosa servirebbe per il mercato invernale? Quasi certamente si cercherà di puntare su un esterno d’attacco e credo che Conte abbia già dato delle indicazioni.

Nel mirino della Juventus c’è Biabiany. Potrebbe reggere la pressione? Per nessun giocatore è facile indossare la maglia della Juventus. Dipenderà anche dalla società bianconera.

In che senso? La società dovrà aiutare il giocatore a fare bene con la maglia della Juventus, non lasciarlo solo, solo così Biabiany potrebbe integrarsi nella Juventus.

Capitolo Pogba, il Psg è pronto a una grande offerta. Che ne pensa? Quando un club come il Psg decide di puntare su un calciatore difficilmente sbaglia e quindi è normale che possa prendere il francese. Dipenderà dalla Juventus. 

Si parla di un’offerta che comprende soldi più Pogba. Accetterebbe? Dipenderà da quanto vorrà offrire in termini di soldi, la Juventus potrebbe davvero pensarci.

I bianconeri potrebbero avere Verratti… 

Si tratta di un calciatore di grande livello, Verratti è un talento naturale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori