Calciomercato Juventus/ Saija (ag.FIFA): Biabiany? Il sogno è Cerci! Alonso lontano ma Pirlo…(esclusiva)

- int. Leo Saija

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija parla del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile arrivo di un esterno d’attacco…

barzagli_cerci
(INFOPHOTO)

La Juventus ha deciso di puntare con decisione su un esterno d’attacco, a Conte piacerebbe giocare con un giocatore veloce e che salti l’uomo. Nel mirino della società bianconera c’è Biabiany del Parma, esterno d’attacco che potrebbe in ogni momento saltare l’uomo e che piace molto alla dirigenza di Corso Galileo Ferraris. Si tratta di un giocatore molto dinamico e veloce, ma non è l’unico nel mirino di Antonio Conte. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato della Juventus.

La Juventus ha deciso di puntare su Biabiany. Conte potrà cambiare modulo… Lo si dice da tempo e c’è del vero, a Conte serve un esterno d’attacco e Biabiany è tra i migliori in Italia. Certo, credo che il sogno sia un altro.

Ovvero? Alessio Cerci, esterno d’attacco del Torino, calciatore molto bravo nel dribbling e anche veloce, ma è difficile che possa passare dal Torino alla Juventus anche se il caso Ogbonna insegna a non dare mai niente per scontato.

Poi c’è la situazione centrocampista: Xabi Alonso si sta allontanando? Credo di sì, le sue dichiarazioni sono un’apertura importante verso il rinnovo del contratto con il Real Madrid.

Automaticamente Pirlo potrebbe restare? Non è detto, perché dipenderà da quello che chiederà Pirlo e anche dalle intenzioni di Antonio Conte.

Conte che dovrebbe rimanere… Secondo me sì, non vedo spifferi o situazioni difficili, io credo che Conte sia pronto per continuare la sua avventura in bianconero.

Giovinco ha deluso contro il Parma: nuovamente in bilico?

 No, Giovinco fino a questo momento sta facendo bene, credo che meriti tanta fiducia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori