Calciomercato Juventus/ Svanera (ag. FIFA): c’è una big inglese su Prandelli. Conte sogna… (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

L'agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del futuro di Antonio Conte e anche di Cesare Prandelli, c.t. bianconero.

suarez_sette Foto Infophoto

La Juventus potrebbe vincere il terzo Scudetto, Conte potrebbe anche decidere di andare via da vincente e volare all’estero. Tutto dipenderà anche dalla società bianconera che dovrà fare sforzi importanti in vista della prossima stagione perché Conte vuole vincere la Champions League. Il sogno per l’attacco è sempre Luis Suarez, fenomeno del Liverpool, calciatore molto bravo in zona realizzativa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato della Juventus.

A gennaio la Juventus potrebbe cedere qualche giocatore in attacco? La Juventus ha bisogno di vendere, il Torino nelle ultime ore ha chiesto Giovinco.l’agente D’Amico avrebbe incontrato Cairo,mentre ci sarebbero dei problemi per la comproprietà di Immobile.

Arriverà qualche esterno d’attacco? Sempre calda la pista Menez dal PSG, che ha chiesto di essere ceduto e potrebbe essere un giocatore da prendere a gennaio. Il sogno però è un altro.

Ovvero? Di Maria del Real Madrid che continua a trovare poco spazio e potrebbe davvero andare via. Mentre per Cerci bisogna solo capire come saranno i rapporti con il Torino dopo l’affare Immobile.

Conte in caso di vittoria dello Scudetto rimarrà o andrà via da vincere? Molto probabile la partenza dopo la vittoria dello Scudetto. Conte ha molto mercato in Inghilterra e Spagna. L’erede potrebbe essere Prandelli ma attenzione al Tottenham che vuole puntare sul c.t. italiano.

Su chi punterebbe in vista della prossima stagione come top player? La Juventus ha messo nel mirino Mandzukic, ma molto dipenderà da Pirlo. Se dovesse andare via allora si potrebbe puntare su Xabi Alonso. Ma il sogno di Conte è un altro.

Chi sarebbe? 

Luis Suarez, attaccante uruguagio del Liverpool, giocatore fantastico, difficile però da strappare ai Reds.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie