CALCIOMERCATO/ Juventus, Manetta (ag. FIFA): Immobile pronto per il grande salto (esclusiva)

- int. Andrea Manetta

In esclusiva a Ilsussidiario.net, Andrea Manetta, agente fifa, ha parlato di Ciro Immobile, attaccante a metà tra Juventus e Genoa e anche di Asamoah e di altri…

ciro_immobile_genoa_r400
Foto InfoPhoto

La Juventus sa bene che il ritorno della Champions League potrebbe provocare dei problemi in campionato per la formazione di Antonio Conte. Anche perché il Napoli è a tre punti di distacco dal club bianconero e dovrà cercare di approfittare di eventuali errori dei bianconeri durante le prossime settimane. La Juventus sa bene che il duello con il Napoli sarà impegnativo però cercherà di rimanere in testa cercando di aumentare il vantaggio sulla formazione di Mazzarri. Juventus e Napoli si sfideranno anche sul mercato e non solo per Mauro Icardi, attaccante argentino della Sampdoria. Nel mirino del Napoli c’è quel Ciro Immobile di sangue campano che è a metà tra Juventus e Genoa, difficile però che i bianconeri concedano al club partenopeo il bomber attualmente in forza al club ligure. I bianconeri vorrebbero puntare su Immobile nella prossima stagione, Conte vorrebbe puntare su di lui, come ammesso dal suo agente a Tuttosport. Immobile potrebbe diventare il nuovo attaccante della Juventus ma il Napoli sembra voler trattare con il Genoa l’acquisto della metà del giocatore campano. In esclusiva a Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Manetta, ha parlato del mercato bianconero.

Juventus-Napoli, il ritorno della Champions League potrebbe causare dei problemi ai bianconeri? Penso di si perché la Juventus ha nel mirino la Champions League, mentre il Napoli non sembra voler puntare forte sull’Europa League.

Il Napoli vorrebbe puntare sull’acquisto di Ciro Immobile… Io credo che la situazione di Immobile sia abbastanza chiara, è a metà tra Juventus e Genoa e i bianconeri sono pronti a puntare sul giocatore in vista della prossima stagione.

Pensa che Immobile sia pronto per il grande salto? Io credo di si, si tratta di un calciatore che in Serie B ha fatto grande differenza e con il Genoa non sta facendo male nonostante non abbia molto spazio. E poi credo che Napoli e Juventus vorranno sfidarsi per un altro giocatore.

Ovvero? Mauro Icardi, attaccante argentino della Sampdoria che piace ai due club.

A proposito di Champions League, Conte potrebbe ritrovare Asamoah… Un giocatore molto importante per Conte. De Ceglie contro il Chievo ha fatto bene però Asamoah è un calciatore completamente diverso, più tecnico, un punto di forza del tecnico bianconero.

De Ceglie meriterebbe maggiore fiducia?

Ho visto un De Ceglie propositivo, credo che possa fare bene in futuro.

E Peluso, già bocciato? Assolutamente no, io però credo che non sia adatto a giocare come centrale nella difesa a tre. Io penso si tratti di un esterno difensivo nella difesa a quattro.

 

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori