CALCIOMERCATO/ Juventus, Tevez e Higuain: doppio rilancio

- La Redazione

Nonostante il Milan si sia avvicinato moltissimo e il Real Madrid faccia muro, la Juventus non molla la presa su Carlitos Tevez e Gonzalo Higuain, ed è pronta a rilanciare a breve

tevez_milanR400
Tevez (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il Milan è vicinissimo a Carlitos Tevez ed avrebbe già raggiunto l’intesa per un triennale da 4 milioni di euro più bonus. La Juventus non è però di certo spaventata da tale situazione ed è pronta a rilanciare, forte anch’essa di un accordo con lo stesso Apache, ottenuto nelle scorse settimane. Nonostante le parole di facciata dell’ad Marotta, in quel di Torino è pronto un nuovo rilancio per provare a ri-sorpassare il Milan. La Juventus gode infatti di una posizione di vantaggio rispetto ai rivali rossoneri, avendo la disponibilità economica che il Diavolo non ha. Galliani è infatti in cerca di acquirenti per Robinho e Boateng e solo quando la loro cessione si materializzerà potrà affondare il colpo per l’albiceleste. La Juventus si trova invece in una situazione diversa e non è di certo obbligata a vendere per versare nelle casse del Citizens i 10/12 milioni di euro richiesti. I contatti con l’agente sono continui e nelle prossime settimane si attendono fuochi d’artificio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Altro bomber che la Juventus continua a seguire, è Gonzalo Higuain, nazionale argentino in forza al Real Madrid. La situazione per il Pepita è decisamente simile a quella di Tevez: i campioni d’Italia in carica hanno già l’accordo con il giocatore, ma resta da trovare l’intesa con la società. Florentino Perez ha fatto muro, chiedendo 30 milioni di euro cash, o nulla, e nel frattempo anche i londinesi dell’Arsenal si sarebbero avvicinati moltissimo all’attaccante sudamericano. La Juventus è convinta però di avere il giocatore in pugno ed attende solamente l’ufficializzazione di Carlo Ancelotti sulla panchina delle Merengues che darà il via alla cessione. Nel contempo proverà a confezionare un’offerta più interessante rispetto ai 22 milioni di euro presentati fino ad ora, magari una cifra di 25 milioni che si avvicini maggiormente alle richieste spagnole.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 15 giugno 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori