CALCIOMERCATO/ Juventus, Tevez ad un passo, Jovetic si riavvicina

- La Redazione

La Juventus stringe i tempi per Carlitos Tevez. Si registrano contatti frequenti fra l’ad bianconero Marotta e il ds del Manchester City, Soriano. Intanto torna nel mirino Jovetic…

tevez_maloney
(INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre più vicina a Carlitos Tevez. Con un Milan indaffarato a piazzare giocatori a destra e a manca, su tutti il trio Stephan El Shaarawy, Kevin Prince Boateng e Robinho, in quel di corso Galileo Ferraris si portano ad un soffio dall’attaccante argentino. Nelle ultime ore si registrano contatti frequenti sull’asse Torino-Manchester con un colloquio continuo fra l’amministratore delegato Beppe Marotta, e il direttore sportivo dei Citizens, Soriano. La tavola è imbandita e a breve i commensali potranno accomodarsi per pranzare. La Juventus ha messo sul piatto una proposta concreta da 10/12 milioni di euro che incontrerà i favori degli inglesi, che vorrebbero almeno 15 milioni ma che nel contempo sanno che per un giocatore in scadenza nel 2014 è impossibile sparare certe cifre. Nessun problema invece con Tevez che ha già un accordo di massima, un triennale da 5,5 milioni di euro netti annui. Domani potrebbe essere la giornata decisiva: il top player per l’attacco non è mai stato così vicino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sale Tevez in casa Juventus mentre si allontana forse definitivamente Gonzalo Higuain. Il Real Madrid non si smuove dalla propria posizione e continua a chiedere i famosi 30 milioni di euro. Tale enorme cifra la Signora la dedicherà molto probabilmente a Stevan Jovetic per il quale nelle ultime ore si registrano nuovi approcci bianconeri. In corso Galileo Ferraris si sta infatti provando a riavvicinarsi alle richieste della Fiorentina, insistendo però con una proposta suddivisa fra cash e contropartite tecniche. La base di partenza è un’offerta da 18/20 milioni di euro più il cartellino di Luca Marrone, giocatore molto gradito alla dirigenza toscana. A sbloccare del tutto la trattativa potrebbe essere lo stesso bomber montenegrino che ha già espresso il proprio gradimento sulla Juventus e che da un anno a questa parte sogna il definitivo salto di qualità: che sia la volta buona?

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 19 giugno 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori