CALCIOMERCATO/ Juventus, rispunta Kolarov, Immobile in cambio di Ogbonna

- La Redazione

La Juventus torna in corsa per l’esterno d’attacco della nazionale serba e del Manchester City, Aleksandar Kolarov. Intanto si avvicina a grandi passi Ogbonna: Immobile al Torino

kolarov_r400
Kolarov (infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna di moda in casa Juventus il nome di Aleksandar Kolarov. L’esterno d’attacco del Manchester City e della nazionale serba piace alla dirigenza di corso Galileo Ferraris ormai da anni a questa parte e Antonio Conte lo vorrebbe con se per rimpolpare la corsia mancina. Asamoah è divenuto interamente della Signora da ieri pomeriggio, mentre De Ceglie potrebbe lasciare a breve Torino. L’ex Lazio sarebbe quindi il rinforzo ideale per la Juve ambiziosa 2013-2014 e da poche ore la procura dell’esterno d’attacco è finita in mano a Beppe Bozzo, noto procuratore italiano che avvicina moltissimo il proprio assistito sia alla Juventus quanto all’Inter. L’alternativa a Kolarov si chiama Juan Camilo Zuniga, esterno colombiano del Napoli, in scadenza nel 2014, che piace moltissimo anche all’Inter. Anche il Citizen è finito nel mirino di Mazzarri quindi non è da escludere un bel derby d’Italia sul mercato a breve.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con la pratica top player sempre più intrigata (Tevez è vicino ma c’è anche il Milan, per Jovetic si lavora con diplomazia, e Higuain sembra destinato all’Arsenal), la Juventus si dedica ad altre operazioni, su tutte, quella che porta ad Angelo Ogbonna, difensore centrale in forza al Torino. L’incontro fra le parti in gioco era previsto inizialmente nella giornata di domani ma visti gli ultimi risvolti è molto probabile che il tutto venga posticipato alla prossima settimana. La Juventus e il Torino si sono infatti avvicinati moltissimo nelle ultime ore visto che Ciro Immobile avrebbe accettato la maglia granata. Con l’aggiunta di un conguaglio (più metà cartellino del vice campione d’Europa Under-21), la trattativa si può chiudere, con Ogbonna che sarà quindi il primo grande rinforzo della Juventus 2013-2014.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 20 giugno 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori