Calciomercato Juventus / Maisto (ag. FIFA): Tevez ripiego, Conte su Kolarov. Occhio a Immobile…(esclusiva)

- int. Antimo Maisto

In esclusiva a Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Antimo Maisto parla del calciomercato della Juventus: i bianconeri stanno per perdere Higuain per concentrarsi sull’obiettivo Tevez e non solo

pizarro_immobile
Immobile (infophoto)

Secondo le ultime indiscrezioni notizie di calciomercato la Juventus è in vantaggio sul Milan per Carlos Tevez. Questo anche alla luce dell’ultimo blitz dell’Arsenal che ha superato i bianconeri per Gonzalo Higuain. Marotta tiene più che aperta anche la pista Jovetic ma intanto parlerà con il Manchester City anche per Aleksandar Kolarov: c’è anche l’Inter di mezzo ma la mediazione di Giuseppe Bozzo può aiutare tutte le squadre italiane. Il prossimo acquisto ufficiale può essere però Angelo Ogbonna: per il difensore del Torino è pronta l’offensiva finale che dovrebbe comprendere anche Ciro Immobile, come contropartita tecnica. Per parlare del calciomercato della Juventus ilsussidiairo.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Antimo Maisto.
Non è colpa della Juventus, purtroppo la Premier League è più ricca e i club inglesi arrivano prima su questi giocatori offrendo molti soldi in tempi più brevi.
La consolazione bianconera può chiamarsi Tevez… 
Si tratta sicuramente di un grande calciatore, se la Juventus riuscisse a bloccarlo sarebbe una bella consolazione per Antonio Conte.
Da Manchester potrebbe arrivare anche Kolarov…
 Conte vuole un esterno sinistro di spinta e l’ex laziale è sicuramente uno dei migliori nel proprio ruolo.
In difesa è sempre caldo il nome di Ogbonna. E’ un giocatore da Juventus? 
Sì e credo che alla Juventus potrebbe aumentare la propria forza anche grazie all’esperienza internazionale che andrà a fare.
Nell’affare potrebbe essere inserito Immobile come contropartita tecnica: cosa hne pensa? 
Spero che la Juventus non decida di privarsi del giocatore a titolo definitivo, perché il ragazzo ha colpi interessanti.
Dovrebbe essere sacrificato a quanto pare… 
Sarebbe un errore, Immobile ha fatto un grandissimo gol in finale Under 21 contro la Spagna, “manifesto” di tutto il proprio repertorio tecnico. (Claudio Ruggieri)

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 21 giugno 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori