Calciomercato Juventus / Pasqualin (ag. Fifa): Zuniga e Basta, doppio colpo! E su Giovinco…(esclusiva)

- int. Claudio Pasqualin

Il noto agente Fifa Claudio Pasqualin fa il punto sul calciomercato della Juventus: obiettivi sulle fasce come Zuniga e Basta, ma si dovrà anche sfoltire la rosa in vari reparti…

Giovinco_Cech
Foto Infophoto

Il calciomercato della Juventus si divide tra nuovi possibili acquisti e cessioni necessarie per sfoltire la rosa. E’ circolata la voce di un trasferimento di Sebastian Giovinco al Marsiglia, anche se questa ipotesi è tutta da verificare, anche perché sembrano altri gli attaccanti in partenza, soprattutto Fabio Quagliarella, che potrebbe finire al Norwich. L’altro settore del campo dove la formazione di Antonio Conte potrebbe ancora cambiare volto sono le fasce: Jonathan Biabiany è l’ultimo nome di calciomercato, che si affianca ai vari Juan Camilo Zuniga – che resta in prima fila – e Dusan Basta, anche se è doveroso che tutte queste ipotesi in ingresso richiederebbero qualche cessione, ed è sempre possibile per Stephan Lichsteiner un futuro al Paris Saint Germain. Da decidere le altre cessioni bianconere, con giocatori di secondo piano come De Ceglie, Padoin e Peluso che potrebbero andare a giocare altrove. Per parlare del calciomercato della Juventus abbiamo sentito uno dei più famosi agenti Fifa, Claudio Pasqualin. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net. Non capisco chi abbia messo in giro questa voce. E’ assurdo. Giovinco è un punto fermo della Juventus. E’ incedibile.
Biabany è un possibile obiettivo? Sinceramente non credo che sia un obiettivo della Juventus.
Arriverà Zuniga? Il giocatore ha problemi col Napoli per il suo contratto. Potrebbe anche andare alla Juventus e nello scambio potrebbe essere inserito Matri, che però ha richieste dall’Inghilterra.
Il futuro di Vucinic invece quale sarà?
Dico Juventus. Il calciatore montenegrino dovrebbe giocare ancora con la squadra bianconera nella prossima stagione.
Quagliarella verso il Norwich?
Se lo dicono qualcosa di vero ci sarà: è un’operazione possibile.
Basta possibile acquisto se Isla partirà?
Perchè no, il valore di Basta non si discute, potrebbe veramente arrivare alla Juventus.
Il Psg vuole Lichsteiner?
Il Paris Saint Germain quando vuole un giocatore lo compra. Quindi…
Anche lo Zenit vuole Sorensen?
Lo Zenit è una società ambiziosa, Sorensen un calciatore di ottime qualità. Non mi stupirei se questa cessione avvenisse, sempre tenendo conto che Sorensen piace molto a diversi club inglesi.
Quali saranno le altre cessioni bianconere?
Per De Ceglie è ancora tutto da vedere, il calciomercato è in evoluzione. Padoin e Peluso si dovranno giocare la riconferma in questi giorni. (Franco Vittadini)

clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 19 luglio 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori