Calciomercato Juventus/ Tiepido (ag. FIFA): Kempf, affare alla Pogba”. Un altro colpo? Ibra! (esclusiva)

- int. Marcello Tiepido

L’agente FIFA MARCELLO TIEPIDO ha commentato le ultime notizie sul calciomercato della Juventus: la possibilità che arrivi un altro big dopo Tevez e Llorente e il colpo Marc-Oliver Kempf

ibrahimovic_psgR400
Ibrahimovic, protagonista contro la Norvegia (Infophoto)

Ultime giornate di calciomercato e la Juventus sembra non fermarsi mai. C’è la trattativa con il Manchester United per avere Nani, per il quale i Red Devils hanno fissato il prezzo; si potrebbe profilare un duello con il Borussia Dortmund per acquistare il giovane difensore Marc-Oliver Kempf, per un’operazione che potrebbe ricalcare quella di Pogba. Si punta poi anche a vendere: Quagliarella, Matri, De Ceglie, operazioni che serviranno per sfoltire un po’ la rosa. Dove andranno a giocare? Marotta è stato chiaro: saranno anche i diretti interessati a scegliere, quindi si sta cercando un punto di contatto. E infine: il grande colpo, quello in grado di far sognare i tifosi dopo l’arrivo e il grande avvio di stagione di Carlos Tevez,il giocatore che potrebbe avvicinare la Champions League? Se la Juventus aggiungesse un altro campione, la sua superiorità in Italia sarebbe ancora più netto. Per parlare del calciomercato bianconero che sta entrando nell’ultima settimana della sessione estiva abbiamo contattato l’agente Fifa Marcello Tiepido. Eccolo in questa intervista esclusiva rilasciata a IlSussidiario.net.

Non lo so concretamente, ma sarebbe certamente un bel nome per la Juventus.

Quagliarella verso la Premier League? No, sono convinto che alla fine Quagliarella andrà a giocare negli Emirati Arabi.

Matri-Milan, si farà? Matri vuole la Champions League: se il Milan supererà il playoff diventerà un calciatore rossonero.

Per Kempf si profila un duello con il Borussia Dortmund: un colpo alla Pogba? Potrebbe essere così. Non dico che Kempf valga Pogba, ma di sicuro è un giocatore di ottimo valore tecnico e se la Juventus lo ingaggiasse farebbe certamente un ottimo affare.

De Ceglie, nessuna possibilità che resti? Andrà al Sunderland? Non so se andrà al Sunderland, ma penso proprio che lascerà la Juventus e andrà a giocare in Premier League.

Zuniga accetterà il rinnovo del Napoli? Direi di sì, alla fine rinnoverà.

Il giovane Beltrame è vicino al Cagliari: opzione per Nainggolan l’anno prossimo? Potrebbe passare al Cagliari e Nainggolan piace molto a Marotta, quindi il suo ingaggio da parte della formazione sarda potrebbe favorire l’acquisto del centrocampista da parte della Juventus.

Potrebbe arrivare un ulteriore big dopo Tevez e Llorente? Ricordo una cosa: Raiola aveva anticipato la cessione di Balotelli al Milan da parte del Manchester City. Credo che la Juventus potrebbe annunciare proprio l’ultimo giorno di mercato l’ingaggio di Ibrahimovic! (Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori