CALCIOMERCATO/ Juventus, summit col Napoli per Zuniga, domani il rinnovo di Vidal

- La Redazione

Inizia una settimana caldissima per la Juve e non solo per l’afa che sta “mordendo” l’Italia. Oggi la società bianconera incontrerà il Napoli per Zuniga, e domani è atteso l’agente di Vidal

Zuniga
Juan Camilo Zuniga, esterno Napoli (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà una settimana caldissima, quella che si apre oggi, per il futuro del mercato estivo della Juventus. In corso Galileo Ferraris sono un po’ preoccupati per le ultime prestazioni scialbe dei bianconeri, su tutte, la sconfitta disastrosa contro i Los Angeles Galaxy per a 3 a 1. Una prova disarmante che ha mandato Antonio Conte su tutte le furie. Niente paura, però, perché si tratta di soli amichevoli ma il 18 agosto, giorno della Supercoppa contro la Lazio, è sempre più vicino, e il manager salentino vuole che la squadra, per quella data, sia al gran completo. Anche per questo i campioni d’Italia stanno premendo affinché si chiuda una volta per tutte la questione relativa a Juan Camilo Zuniga, esterno d’attacco del Napoli, nazionale colombiano. Oggi si dovrebbe tenere un nuovo summit fra le due società nel quale la Juventus, ancora una volta, tenterà di assicurarsi il sudamericano, già entrato nell’ottica di lasciare il San Paolo (con il contratto in scadenza al 30 giugno del 2014), per indossare il bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ballano i nomi di Vucinic e Matri e le valutazioni monetarie sembrano divergere, ma alla fine potrebbe trovarsi un punto in comune proprio per la forte volontà dello stesso Zuniga di cambiare aria. Nel frattempo la Juventus non perde di vista Aleksandar Kolarov, esterno d’attacco del Manchester City, nazionale serbo, che rappresenta l’alternativa di fine agosto nel caso in cui l’operazione con i partenopei naufragasse definitivamente. Altra questione caldissima a Torino è quella riguardante il rinnovo di Vidal. Nella giornata di domani è atteso in Piemonte Fernando Felicevich, il procuratore del nazionale cileno, pronto a sottoscrivere un nuovo contratto con la Signora fino al 30 giugno del 2018, a cifre decisamente da top player.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 05 agosto 2013



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori