Calciomercato Juventus/ News, R. Ottavio (ag. FIFA): Pogba? Raiola aspetta i Mondiali… Idea Suarez in attacco! (esclusiva)

- int. Raffaele Ottavio

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile addio di Pogba che porterebbe i soldi per un…

Pogba_esordio
Paul Pogba (Infophoto)

La Juventus dovrà resistere agli assalti dei club importanti per quanto riguarda Paul Pogba. Il Psg in primis ha deciso di puntare sul talento transalpino del ’93 che rappresenterebbe il simbolo del club transalpino. La Juventus però a gennaio non vuole assolutamente cedere il calciatore, probabile che l’eventuale addio possa arrivare a giugno. Dipenderà molto dalle offerte che arriveranno. Con quei soldi la Juventus potrebbe puntare su un top player in attacco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato della Juventus. 
Pogba potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio secondo lei? Non credo proprio, Raiola è molto bravo e aspetterà la fine dei Mondiali per scatenare l’asta nei confronti del proprio assistito.
La Juventus potrebbe cederlo? Credo che i bianconeri potrebbero cederlo per un’offerta importantissima, quasi sui 50 milioni di euro. A quel punto potrebbe prendere un centrocampista.
Che giocatore prenderebbe? Io punterei sull’acquisto di Obiang della Sampdoria, calciatore che sta facendo cose importanti. Credo sia pronto per fare il salto.
Servirebbe un top player per l’attacco. Su chi punterebbe? Io farei una follia economica per Suarez, un fenomeno, un top player, un calciatore di grandissimo livello.
Tevez-Suarez, sarebbe una bella coppia non crede? Assolutamente sì. una coppia di grandissimo livello. Anzi, forse ci potrebbe essere anche il tridente sudamericano.
In che senso? La Juventus vorrebbe puntare anche su Lamela, esterno argentino del Tottenham, sarebbe perfetto per i bianconeri.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori