Calciomercato Juventus/ News, Ferragina (ag.FIFA): Biabiany per la fascia. Suarez può arrivare se… (esclusiva)

- int. Alessandro Ferragina

Calciomercato Juventus, l’agente Fifa ALESSANDRO FERRAGINA parla dei temi di attualità: sulle fasce Biabiany, Menez o Cerci? Idea Suarez sempre viva per l’attacco, mentre Vucinic…

suarez_uruguayR400
(Infophoto)

La Juventus sta dominando il campionato, per cui probabilmente a gennaio non attuerà grandi operazioni di calciomercato. Detto questo, è altrettanto vero che la dirigenza bianconera è molto attiva e sta lavorando anche in ottica futura. Una delle priorità spesso sottolineate da Antonio Conte è quella di rafforzare le fasce dei campioni d’Italia in carica. I nomi di cui si parla sono molti, dai francesi Jonathan Biabiany e Jeremy Menez ad Alessio Cerci, ipotesi affascinante anche se certamente non facile da realizzare, visto che si tratterebbe di un nuovo affare con i cugini del Torino solo un anno dopo quello di Angelo Ogbonna. Altro settore di cui si parla molto è l’attacco, a cui pure quest’anno i top player non mancano: l’ipotesi Luis Suarez resta però sempre viva, visto il valore dell’uruguaiano del Liverpool, mentre è sempre possibile che in uscita dai bianconeri ci sia Mirko Vucinic. Per rispondere a tutte queste domande relative al calciomercato della Juventus, abbiamo sentito l’agente Fifa Alessandro Ferragina. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Biabiany arriverà alla Juventus? Il francese potrebbe arrivare a giugno, penso invece che a gennaio questa trattativa di mercato non si concluderà.

Menez potrebbe essere l’alternativa? A dire il vero credo che sarà proprio Biabiany il giocatore scelto dai bianconeri per la fascia, a gennaio però non arriverà nessuno di questi due giocatori.

A giugno però potrebbe arrivare Cerci, oppure sarà un’ operazione troppo difficile? Ci sarebbe il problema con i tifosi del Torino, che certamente non sarebbe indifferente.

Vucinic verso la partenza sicura? Adesso non dovrebbe partire, forse ci sono dei problemi per il fatto che l’attaccante montenegrino non gioca mai. A giugno potrà partire, sempre che non faccia una seconda parte di stagione importante.

Suarez sarà bianconero a giugno?

Conte ha già detto che il problema della Juventus è rinforzare le fasce, l’attacco bianconero invece va già bene così. Certo che se arrivasse la possibilità di acquistare Suarez a un prezzo ragionevole, la Juventus non si tirerebbe indietro. L’attaccante uruguaiano peraltro piace molto alla formazione bianconera. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori