Calciomercato Juventus/ Veneroso (ag. FIFA): Pogba o Marchisio, addio subito o a giugno. E Immobile… (esclusiva)

- int. Matthias Veneroso

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare del possibile addio di uno tra Marchisio e Pogba.

marchisio_cuore Claudio Marchisio, 28 anni, centrocampista della Juventus (INFOPHOTO)

La Juventus ha concluso un grandissimo colpo di calciomercato andando ad acquistare anche Fredy Guarin, centrocampista colombiano dell’Inter, che arriverà a Torino dietro lo scambio con Vucinic. Un altro centrocampista di grande livello per la Juventus di Conte che aumenterà ancora di più la forza del centrocampo bianconero. La Juventus però potrebbe perdere un big per il centrocampo, nel mirino del calciomerato ci sono diversi nomi, si parla molto di Pogba che piace al Psg ma anche di Marchisio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato Juventus. 
Guarin alla Juventus. Serviva proprio un centrocampista? Un altro giocatore importante che va ad aumentare la forza del centrocampo bianconero. Però qualcuno potrebbe partire.
Potrebbe andare via Pogba. Subito o nel calciomercato di giugno? Penso non subito visto che la Juventus non credo voglia mandare via il grande talento francese. A meno che il Psg non voglia offrire una cifra importante.
Anche Marchisio però piace a Monaco e Manchester United… Difficile che possa cambiare lui maglia fin da questo mercato, in fondo Marchisio è legato alla Juventus.
Perdendo un giocatore in attacco crede che la Juventus possa trovare nel calciomercato un rinforzo nel reparto offensivo? Non credo che possa puntare su un altro attaccante a meno che a gennaio non trovi qualche occasione. Ma dovrà essere un giocatore che ha voglia di fare la quinta punta.
Si parla molto della cessione di Immobile. Eppure l’attuale bomber del Torino sta facendo bene… Immobile quest’anno sta facendo molto bene, ha già segnato 10 gol. Però lo scorso anno non fece bene al Genoa. E poi c’è un problema.
Ovvero? La Juventus ha già Tevez, Llorente, ha Berardi, Gabbiadini, non vedo come Immobile possa entrare in questo attacco.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie