Calciomercato Juventus news/ Amabile (ag. Fifa): Cuadrado possibile a giugno, su Verratti dico…(esclusiva)

- int. Davide Amabile

Calciomercato Juventus: l’agente Fifa DAVIDE AMABILE commenta i possibili movimenti dei bianconeri, che sono interessati in particolare a Cuadrado della Fiorentina, mentre a centrocampo…

Cuadrado_Napoli
Juan Cuadrado (infophoto)

La Juventus è senza dubbio la più forte squadra in Italia attualmente, e l’ultima giornata del campionato lo ha dimostrato una volta di più. Quali saranno dunque le mosse della società bianconera sul calciomercato per potenziare ulteriormente la squadra di Antonio Conte, mettendo nel mirino magari il cosiddetto “mini Triplete” con l’Europa League al posto della Champions League? Questa è la domanda che si fanno i tifosi bianconeri, che nelle ultime ore hanno sentito parlare di un possibile scambiodi calciomercato tra Fabio Quagliarella e Juan Guillermo Cuadrado con la Fiorentina, che porterebbe a Torino quello che è senza dubbio uno dei più forti esterni attualmente in circolazione, per la gioia dell’allenatore juventino. In questa sessione di calciomercato saranno anche da discutere i rinnovi dei contratti di Andrea Pirlo e Paul Pogba, e non c’è dubbio sul fatto che sarà questo uno degli argomenti che terranno banco nei prossimi mesi relativamente ai campioni d’Italia, che a centrocampo potrebbero pensare a Marco Verratti se dovesse partire uno dei tanti campioni attualmente in rosa a metà campo: il Manchester United, infatti, continua a corteggiare Claudio Marchisio. Per parlare del calciomercato della Juventus abbiamo sentito l’agente Fifa Davide Amabile. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Quagliarella andrà alla Fiorentina? Credo che sia un’operazione possibile a giugno, per adesso invece non si muoverà da Torino.
Cuadrado alla Juventus invece è ipotizzabile? Anche questa potrebbe essere una trattativa di mercato fattibile, ma sempre parlando di giugno.
Pirlo è vicino al rinnovo? Lui vorrebbe proprio rimanere alla Juventus, poi però molto dipenderà anche da quello che succederà con Pogba.
Verratti, è vero che la Juventus lo vuole? No, o almeno penso proprio che il Paris Saint Germain non lo mollerà tanto facilmente. Se lascerà Parigi inoltre non sarà per venire a giocare alla Juventus, ma magari per andare in Premier League.
Marchisio va verso il Manchester United?

Non mi sembra una trattativa di mercato facile. Marchisio è juventino vero e ha rinnovato il contratto un anno fa. Credo che il Manchester United non riuscirà a concludere questo acquisto. (Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori