Calciomercato Juventus news/ Paramatti: Conte blinda Vucinic. Ma non Marchisio…(esclusiva)
In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore della Juventus, Michele Paramatti, parla delle manovre ipotizzate per il calciomercato bianconero: Pirlo sta per rinnovare e in attacco…

Andrea Pirlo sarebbe vicinissimo al rinnovo del contratto con la Juventus. Si parla di un contratto fino al 2016 con un ingaggio di circa 4 milioni di euro a stagione. Un contratto importante per il calciatore bresciano che sta facendo grandi cose e sarà sempre più importante nella Juventus di Antonio Conte. Il tecnico bianconero sarà sicuramente contento di questo rinnovo del contratto. Ma in casa Juventus si parla anche di Erik Lamela che piace ai bianconeri, al Tottenham potrebbe andare Mirko Vucinic, attaccante montenegrino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore Michele Paramatti ha parlato del calciomercato della Juventus.
Pirlo-Juventus, il rinnovo è a un passo. Una buona notizie per Conte… Assolutamente sì, ma credo che tutta la Juventus, dai dirigenti ai compagni di squadra, sia contenta di questo rinnovo. Pirlo resta un giocatore fondamentale, nonostante gli anni che passano. Ha qualità che non sfioriscono, per questo è giusto confermarlo.
Il rinnovo di Pirlo porterà alla conferma di Conte? Io credo che il mister voglia continuare questa avventura piena di successi, cercando di estenderla anche in Europa. Resterà almeno un altro anno per cercare la conquista della Champions. Il terzo scudetto non è scontato però l’opera è ben avviata.
Contro il Cagliari ci sarà spazio per Caceres, panchinaro nella Juventus e potenziale titolare in molti club. Che significa? E’ questa la grande forza della Juventus: anche se entra un giocatore dalla panchina non cambia la qualità complessiva della squadra.
Marchisio sta trovando poco spazio. Potrebbe andare via? Essere un comprimario nella Juventus equivale a essere titolare in qualche altra squadra. Dipenderà molto dal ragazzo: ora non è titolare, starà a lui capire se continuare o meno con la maglia bianconera.
Vucinic potrebbe andare via da Torino. Sarebbe una perdita importante?
Vucinic è un grandegiocatore, non credo che Conte voglia privarsi di lui anche per quello che si diceva prima: fin quando la Juventus potrà permettersi alternative come Vucinic continuerà a dominare, perlomeno in Italia. Inoltre il mister spingerà per trattenere il montenegrino in squadra.
Però potrebbe arrivare Lamela… Onestamente io credo che l’attacco della Juventus sia davvero al completo. Anche un giocatore come Lamela non mi sembra indispensabile per i bianconeri.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Edoardo Tavassi: "Jeremias Rodriguez? Non voglio più vederlo"/ Spinalbese reagisce...03.02.2023 alle 08:51
-
RIFORMA PENSIONI 2023/ Bombardieri: Opzione donna colpita per risparmiare 90 mln03.02.2023 alle 08:26
-
Bonus ristrutturazione bagno 2023/ Non tutti i lavori sono accettati, ecco quali02.02.2023 alle 20:32
-
SAN BIAGIO, OGGI 3 FEBBRAIO L'ONOMASTICO/ Ecco perchè si mangia il panettone03.02.2023 alle 08:24
-
Incidenti oggi, 49enne centauro morto a Torino/ 62enne deceduto a Tremosine03.02.2023 alle 08:10
Ultime notizie
-
Sean Penn, indagata la sua associazione/ Dove sono i soldi per il Covid in Brasile?03.02.2023 alle 00:10
-
Mine antiuomo, Human Right Watch "Ucraina le usa"/ Mine a farfalla nell'area di Izium03.02.2023 alle 00:52
-
Clonate in Cina 3 super mucche create negli USA/ Produrranno il doppio del latte02.02.2023 alle 23:56
-
Kazu Miura torna in Europa a 55 anni/ Contratto con l'Oliveirense, Serie B portoghese03.02.2023 alle 07:40
-
Salario minimo Spagna/ Accettato l'aumento all'8%, modello replicabile in Italia?02.02.2023 alle 20:31
I commenti dei lettori