Calciomercato Juventus/ News, Stavola (osservatore Swansea): Vidal-United, a gennaio si può. Johnson non vale Lichtsteiner (esclusiva)

Calcomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Danilo Stavola, osservatore per l’Italia dello Swansea, ha parlato del calciomercato della Juventus.

10.10.2014 - La Redazione
lichtsteiner_gol
Stephan Lichtsteiner (Infophoto)

La Juventus si rituffa sul mercato: potrebbe perdere Arturo Vidal a gennaio ma questa volta potrebbe essere una scelta indolore. I bianconeri infatti hanno già ricevuto diverse offerte di calciomercato dall’estero, si parla di un Manchester United pronto a prendere Vidal già in inverno. E per quanto riguarda l’esterno destro, il nome più gettonato è quello di Johnson. In esclusiva per IlSussidiario.net, Danilo Stavola, osservatore dello Swansea, ha parlato del calciomercato Juventus.

Vidal-United, è solo questione di tempo? Io credevo che Vidal potesse andare via già in estate e invece così non è stato. Potrebbe andare via a gennaio però.

Crede sia possibile? Dipenderà molto dall’offerta dello United che però ultimamente sta offrendo tanti soldi per prendere i propri obiettivi sul mercato.

La Juventus rinuncerebbe a cuor leggero al cileno? A cuor leggero non credo, però se penso ad un big pronto a lasciare la Juventus io faccio il nome di Vidal.

In Inghilterra piace anche Asamoah. Il ghanese potrebbe andare? La Juventus potrebbe anche cedere il ghanese ma non è certo uno di quei giocatori in grado di spostare gli equilibri.

Lichtsteiner è in scadenza di contratto, che succederà? Un conto è sostituire Vidal, un altro è trovare il sostituto dello svizzero. Però la Juventus proverà a trovare un accordo con l’ex Lazio.

Il sostituto potrebbe essere Johnson… Rispetto a qualche anno il terzino del Liverpool ha perso un po’ la spinta di sempre. Diciamo che sarebbe meglio confermare Lichtsteiner.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori