Calciomercato Juventus/ News, Ancillotti (ag. FIFA): Rugani erede di Barzagli. Vidal? E’ un top player, non andrà via (esclusiva)

- int. Stefano Ancillotti

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Rugani.

destro_rugani Daniele Rugani, difensore Empoli (Infophoto)

La Juventus ha intenzione di prendere un difensore nel calciomercato di gennaio e sarebbe nuovamente sulle tracce di Nastasic, difensore del Manchester City. Ma i bianconeri guardano anche al giovane dell’Empoli Rugani che è in comproprietà tra i due club. E dall’Inghilterra continuano le voci di mercato su un possibile addio di Vidal che piace al Manchester United. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Juventus.

La Juventus ha bisogno di un difensore, spunta nuovamente il nome di Nastasic… Non credo che il City voglia privarsene a gennaio, però credo che il ragazzo faccia bene a trovare una nuova sistemazione.

Nulla da dire sulle qualità del serbo vero? Un difensore che in Italia ha fatto benissimo alla Fiorentina, per me tornerebbe utile alla causa bianconera. Ma la Juventus guarda anche in Italia.

Parla di Rugani? Sì, la Juventus vorrà portare a Torino il calciatore in comproprietà con l’Empoli. Per me è un grande giocatore, l’erede di Barzagli.

Potrebbe rientrare anche Gabbiadini? E’ sicuramente un grande talento ma la Juventus ha sbagliato a non riportare a Torino Ciro Immobile.

Non sta facendo male nel Borussia Dortmund… Assolutamente no, anzi, è un vero peccato vedere un giocatore come Immobile segnare in Germania e non in Italia.

Attenzione alla situazione di Vidal: può andare via subito? Non credo proprio che la Juventus voglia liberarsi di un calciatore come il cileno, è un vero top player per Allegri.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie