Calciomercato Juventus/ News, Guercini (ag. FIFA): Coman? Giusto il prestito. Vidal, Marotta saprà… (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Guercini ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Coman.

13.10.2014 - int. Stefano Guercini
ComanAllegri
Coman e Allegri (INFOPHOTO)

La Juventus sta puntellando il suo calciomercato: ha deciso di mandare in prestito il giovane Coman per aumentarne il minutaggio in Serie A. Decisione giusta visto che l’ex Psg ha giocato solo la prima giornata di campionato contro il Chievo per poi sparire dal radar di Allegri. Intanto continuano le voci di mercato sul futuro di Arturo Vidal. In esclusiva per ilSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Guercini ha parlato del calciomercato Juventus.

La Juventus è ancora la favorita per lo Scudetto? I bianconeri hanno la stessa fame di sempre, solo che la Roma è allo stesso livello. Ci sarà da divertirsi in questo duello di grande livello tra le due compagini.

Mercato estivo della Juventus basato maggiormente sulle seconde linee non crede? E’ vero, ma credo che alla fine sia una decisione giusta visto che l’undici titolare è ancora di grande livello.

Dal Cile nuove preoccupazioni per il ginocchio di Vidal: crede che questa situazione possa portare la Juventus a cedere il cileno nel calciomercato di gennaio? Ho molti dubbi sulla situazione di Vidal nel senso che spesso si forzano determinate dichiarazioni per dare il via libera ai tanti rumors.

Cosa farà la Juventus? Non so ma sono sicuro che la dirigenza bianconera saprà gestire al meglio la situazione del calciatore sudamericano che è davvero importante per la squadra di Allegri.

Coman è sparito dai titolari dopo la prima partita contro il Chievo. Decisione giusta? La Juventus ha vinto sempre quindi direi che Allegri stia facendo il proprio dovere in tal senso. E poi è un ragazzo del ’96 a cui va dato il tempo di crescere.

Giusto il prestito nel calciomercato di gennaio? Secondo me sì, in questo modo la Juventus aumenterebbe il minutaggio del calciatore francese che si ambienterebbe subito in Serie A.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori