Calciomercato Juventus/ News, Cicchetti (ag. FIFA): duello con Sabatini per il “nuovo Messi” (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per ilsussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato bianconero rivelando l’interesse per un giovane argentino

14.10.2014 - int. Gianfranco Cicchetti
Marotta_esclusiva
Beppe Marotta (Infophoto)

Il primo round in campo lo ha vinto la Juventus ma la Roma di Garcia non ha certo sfigurato, la battaglia è sicuramente aperta. Così come sul mercato dove entrambe le compagini hanno deciso di puntare su un gioiello sudamericano che per tutti è il nuovo Messi. A rivelarlo in esclusiva per IlSussidiario.net, è l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti.

Juventus-Roma, duello che non finirà mai… Non finirà mai in campionato e neanche sul mercato dove i rispettivi diesse sono scatenati. E soprattutto hanno messo nel mirino un nuovo gioiello.

Di chi parla? Si chiama Leonardo Gabriel Suarez, in patria viene definito il nuovo Messi, è un trequartista argentino di grandissimo talento che gioca nel Boca Juniors.

Il nuovo Messi, paragone ingombrante? Assolutamente sì ma questo ragazzo del ’96 sta davvero incantando tutti. Viene definito il “Nano” visto che è piccolo di statura, circa 164 centimetri. Tra l’altro è un giocatore molto duttile.

In che senso? Nasce come trequartista ma può giocare anche come seconda punta e centrocampista di qualità. Ha fatto bene ai Mondiali Under 17 e anche Sub17.

Immaginiamo ci siano tanti club stranieri… Esatto, in Argentina è tra i migliori talenti in prospettiva, chi arriva prima fa sicuramente un grande affare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori