Fc Juventus/ News, Fausto Rossi: in Spagna sto bene, sogno la nazionale (oggi 14 ottobre 2014)

Fc Juventus news al 14 ottobre: Paolo Bonolis, noto conduttore, torna a parlare di Juventus puntando il dito sui presunti favori ricevuti dai bianconeri durante questo inizio di campionato.

14.10.2014 - La Redazione
bonolis
Paolo Bonolis - Infophoto

Si trova alla sua seconda esperienza in Spagna. Dopo il prestito al Valladolid, la Juventus lo ha ceduto con la stessa formula al Cordoba nell’ultimo mercato estivo. Il 23enne centrocampista ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com per parlare della sua esperienza spagnola:”Fino ad ora ho giocato tutte le gare stagionali, quindi il primo bilancio è sicuramente positivo. La classifica non ci sorride, ma siamo una squadra giovane che ancora deve adattarsi alla categoria. Inoltre abbiamo la consapevolezza che basta una vittoria per uscire dalle zone basse della classifica. Stiamo lavorando bene ed abbiamo affrontato già quattro delle prime sei squadre in classifica“. Sul suo futuro si è così espresso: “L’essere qua per me è una grande opportunità, posso crescere e continuare a giocare con regolarità. Per ora penso a questo, a mettermi in mostra. A fine anno vorrei solo essere maturato rispetto ad oggi e magari essermi guadagnato la possibilità di fare un ulteriore scalino verso l’alto. A Cordova sto benissimo, la società mi ha preso in prestito con diritto di riscatto ma la Juve ha il controriscatto fissato. Vedremo, ma sicuramente mi piacerebbe continuare in Spagna dove c’è un campionato bellissimo e di alto livello“. Infine Rossi ha parlato di Antonio Conte e della nazionale: “Il mister ha portato la sua idea di calcio in Nazionale, la sua mano si vede. Per il gioco ci sarà tempo, ma vincere aiuta a vincere e da questo punto di vista direi che ha iniziato bene. Se spero nella chiamata? Io lavoro per questo. La Nazionale è un sogno, per me è importante lavorare bene in Spagna per avere chances anche in ottica Nazionale. Conte in fondo ha detto e dimostrato che le porte sono aperte a tutti“.

Continuano a fare rumore i fatti di Juventus-Roma, ormai lontani più di una settimana e in parte cancellati dall’imminente giornata di campionato che vedrà la scena il prossimo weekend e dalle due vittorie dell’Italia di Antonio Conte. Il noto conduttore Paolo Bonolis non si risparmia e come accaduto spesso in passato punzecchia i bianconeri, ecco alcune delle sue parole a Radio Gol: “La Juventus viene faovrita? La storia ci dice questo. Ci sarà anche un motivo perchè in Italia vincono sempre e all’esterno hanno vinto davvero poco”. Parole che sono delle accuese e che sicuramente non faranno piacere ai tifosi bianconeri. Parole spese anche per la ”sua” Inter: “Con Moratti c’era una società di stampo patriarcale. Manca quella tradizione ora che può aiutarti nei momenti di difficoltà”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori