Calciomercato Juventus/ News, Pasqualin: Nessun problema tra Giovinco e i bianconeri Notizie al 15 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus news al 15 ottobre: Claudio Pasqualin ha parlato del rapporto tra Sebastian Giovinco e i bianconeri, che è tranquillo nonostante un contratto in scadenza a giugno.

15.10.2014 - La Redazione
marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

Sebastian Giovinco vive un momento strepitoso, grazie soprattutto ai due spezzoni azzurri contro Azerbaijan e Malta nei quali il numero 12 della Juventus ha centrato due legni giocando ad alto livello e come nel caso della prima gara diventando decisivo nell’assist per il raddoppio di Giorgio Chiellini. Il suo agente Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di JuveLive.it:Tra il calciatore e la Juventus non ci sono assolutamente problemi, anzi la situazione è tranquilla”. Al momento le due parti non si sono incontrate per parlare del rinnovo, ma sembra che ci sia, soprattutto dalla parte del giocatore, la volontà di andare avanti insieme.

Da alcuni giorni si parla con insistenza del giovane talento Ruben Neves come osservato speciale della Juventus, che in lui rivede le grandi qualità di Paulo Sousa protagonista dell’ultima Champions League vinta dai bianconeri nel 1996. Il calciatore è una stella dell’Under 21 portoghese oltre che un buon interprete del Porto nonostante sia appena un classe 1997. Il giovane ha parlato ai microfoni di O Jogo“Non sono preoccupato dalle voci di mercato. Penso solo al Porto. Sto vivendo giorno dopo giorno e cerco di migliorare sempre di più. Ho aspettato a lungo il mio momento al Porto e ora voglio solo godermelo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori