Calciomercato Juventus/ News, Albrigi (ag. FIFA): Vidal, c’è un problema. Zappacosta erede di Lichtsteiner (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Zappacosta.

18.10.2014 - int. Simone Albrigi
dragovic_jones
Aleksandar Dragovic (infophoto)

La Juventus guarda sempre al calciomercato per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Già nel mercato di gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo, si è parlato di Dragovic della Dinamo Kiev (leggi l’esclusiva clicca QUI) ma anche di Zappacosta come possibile erede di Lichtsteiner. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Juventus.

Lippi ha paragonato questo Tevez allo Zidane dei tempi bianconeri. Che ne pensa? Come trascinatore di squadra ci sta, entrambi sono stati importanti per la Juventus. Però parliamo di due giocatori diversi.

Vidal non convocato per il match contro il Sassuolo: come mai? Hanno parlato di problemi fisici ma vedo che ci sono smentite da più parti. Io credo che sotto ci sia qualcosa legata al calciomercato.

Potrebbe andare via il cileno? Dipenderà molto da quello che vorrà fare la Juventus e soprattutto dall’offerta che arriverà ai bianconeri.

Per la difesa si punta a Dragovic della Dinamo Kiev: che pensa dell’austriaco? Difensore di grande forza fisica che ha sicuramente ampi margini di miglioramento davanti a sé. Potrebbe fare bene nella Juventus.

Sul fronte Lichtsteiner per ora nessun rinnovo: cosa succederà? Io credo che il mancato rinnovo del contratto dello svizzero stia infastidendo il giocatore cche infatti in campo è molto nervoso.

Si parla di Zappacosta come possibile erede… Mi piace molto questo ragazzo, è uno dei giovani interessanti del calcio italiano. La Juventus farebbe bene a puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori