Calciomercato Juventus/ News, Boscarato (ag. FIFA): Vidal via? Ciclo chiuso. Pogba-Real Madrid, occhio a Raiola (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Vidal e Pogba.

19.10.2014 - int. Giorgio Boscarato
kucka_vidal
(INFOPHOTO)

La Juventus ha intenzione di chiarire una volte per tutte la situazione di calciomercato che riguarda Arturo Vidal che potrebbe andare via nel mercato di gennaio. Allegri lo ha escluso per il match contro il Sassuolo giustificando la scelta per preservarlo in vista della Champions. Intanto dalla Spagna arrivano indiscrezioni di calciomercato che riguardano il futuro di Pogba che piace al Real Madrid. L’agente Fifa Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus vuole assolutamente chiarire la situazione di Vidal: cosa succederà? Per me c’è un problema tra il cileno e il club bianconero. Ho l’impressione che il ciclo di Vidal a Torino sia finito.

A gennaio potrebbe andare via? Secondo me sì, dipenderà ovviamente dall’offerta che arriverà al club bianconero per il calciatore cileno. 

I soldi di Vidal su quale giocatore verrebbero investiti? Ho sempre detto che a questa Juventus manca un esterno d’attacco importante. Per questo punterei su un grosso giocatore.

Lei chi consiglierebbe? Cuadrado sicuramente anche se ovviamente sarà difficile strapparlo al club viola. Ma uno come Cuadrado in questa Juventus farebbe la differenza.

La Juventus dovrà blindare Pogba, il Real Madrid è in agguato… Si parla tanto del rinnovo del contratto del francese ma questo accordo non è stato ufficializzato. E con Raiola tutto può succedere.

Difficile che possa andare via nel calciomercato di gennaio non crede? Lui no, la Juventus punterà su Pogba per diverso tempo ma è chiaro che soprattutto a giugno riceverà tante offerte per questo fenomeno francese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori