Calciomercato Juventus/ News, i Galaxy allo scoperto: Pirlo perfetto per noi. Notizie al 4 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus, l’allenatore dei Galaxy, il noto Arena, è uscito allo scoperto, confermando le indiscrezioni degli scorsi giorni che volevano i californiani sulle tracce di Pirlo

04.10.2014 - La Redazione
andrea_pirlo_profilo_r400
Andrea Pirlo, ex-centrocampista Juventus (Infophoto)

Arrivano conferme circa l’interesse dei Los Angeles Galaxy nei confronti del centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, in vista del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio. Nelle scorse ore è uscito allo scoperto l’allenatore del club della Major League Soccer, Bruce Arena, che interpellato sull’argomento dai microfoni di ESPN non si è nascosto ed ha ammesso: «Pirlo sarebbe un giocatore ideale per noi. Siamo interessati a lui e a giocatori di quel livello». Sembra quasi impossibile pensare ad un addio del regista bresciano alla Signora, alla luce anche del fresco rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2016. E’ vero anche però che fra Allegri e Pirlo non vi è grandissimo feeling e la Juventus ha trovato una sua quadratura col trio Marchisio, Pogba, Vidal, complice l’infortunio dello stesso bresciano, così come accadde nel Milan qualche anno fa…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori