Calciomercato Juventus/ News, rispunta Dani Alves per la fascia destra. Notizie al 15 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus, il club bianconero starebbe pensando nuovamente a Dani Alves per la corsia di destra. Il nome caldo è quello di Dani Alves, in scadenza con il Barcellona

DaniAlves_Neymar_festa Neymar, Brasile (Infophoto)

Torna di moda in casa Juventus un vecchio obiettivo di calciomercato. Stiamo parlando precisamente di Dani Alves, terzino destro del Barcellona il cui contratto scadrà al prossimo 30 giugno. Il nazionale brasiliano sembra destinato a lasciare il Camp Nou a breve, e nel suo futuro potrebbe esservi la Vecchia Signora. L’ad Beppe Marotta lo monitora da tempo visto che non è certo che Stephan Lichtsteiner rinnovi il proprio contratto. Lo svizzero, come Alves, è in scadenza, e vi è ancora un netto divario fra offerte e richieste. Le alternative all’esperto brasiliano (che guadagna 6 milioni annui), si chiamano Widmer, giovane nazionale svizzero dell’Udinese, e Vrsaljko, talento della nazionale croata in forza al Sassuolo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie